google aggiorna cartografia e foto satellitari

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
la notizia appare sul blog ufficiale di google e parla di un aggiornamento delle foto satellitari che permetteranno di distinguere chiaramente le persone in strada....per ora sembra che tale aggiornamento sia relegato al regno unito.

Voi avete altre notizie?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
questo a qualche cosa a che fare col fatto che spesso non riesco a caricare su compeGPS la worlgoogleMaps-orto?
Stamane l'ho messa su, ma poi è subito andata in over zoom ed è già successo un sacco di volte. Che palle!
 

pluto

Biker superis
20/4/04
359
33
0
43
Savignano sul Rubicone
Visita sito
Sul serio? Cacchio allora mò devo smetter di far pipì per sentieri (ho comprato da poco il gps e allora sto usando il vecchio metodo per tracciare...)!
C'è rischio è che mi possiate vedere il pistolino!?!?!
 

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
Prevedo allora che il mondo si riempirà presto di càzzoni (tipo me insomma) che si divertirano a tracciare cerchi nel grano o scrivere enormi lettere sull'asfalto perchè possano essere lette dal satellite !
allora è già troppo tardi....un cerchio nel grano si vedeva già prima dell'aggiornamento:mrgreen:
piuttosto tocca stare attenti veramente a tirar fuori pistolini/pistoloni all'aperto:sculacci:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Vi segnalo che sono già comunque disponibili zone "del globo" dove la risoluzione è già molto elevata, con rapporto di 15 cm/pixel, le citta sono le seguenti:
Atlanta, Baltimore, Boston, Chicago, Dallas, Denver, Detroit, Ft. Lauderdale, Houston, Jersey City, Las Vegas, Los Angeles, Miami, Minneapolis, New York, Newark, Philadelphia, Portland, San Diego, San Francisco, Seattle, St. Louis, St. Paul, St. Petersburg, Tampa, Washington DC e comunque la maggiore risoluzione è nel centro città.
In Italia attualmente c'è solo la città di Roma con risoluzione di 70 cm/pixel.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Si... effettivamente leggendo l'articolo di shrdlu è chiaramente descritto che gli interventi di miglioramento sono riferiti a Google Maps, mentre quello che ho segnalato prima è riferito a Google Earth.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
CIAO Giò,
com'e che non sei uscito ?
io sono bloccato con la lisca storta.
hai letto ii post sui miei progressi con il 205 ?
arvezze

Ciao Smeagol, che dire!!! Ieri per foratura sulla macchina del compagno di uscite abbiamo dovuto optare per giro-esplorazione in Vauda, cercando di registrare + tracce possibili con l'Edge e... non ti dico la "pauta"!!! Quindi stamattina ero di car-wash e pennello... è stata dura riportarla allo stato originale, ma alla fine il lavoro è stato perfetto, bike a posto. Una bella lubrificata e via, pronta per la prossima uscita!:i-want-t::i-want-t:Cosa hai alla lisca?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo