Goodridge come caz****arola si montano!?

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Ciao a tutti ho preso delle tubazioni come da oggetto con gli attacchi per intenderci quelli shimano per il saint o cmq deore o altro ...
ma non ci sono le istruzioni dentro!!
quindi....penso di aver capito come si montano ma...visto quello che costano vorrei sapere se qualcuno di voli li ha già montati come lo ha fatto.....graçiassssssssss

antonio

:)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ciao....è abbastanza semplice. Comunque dovrebbero dartele, le istruzioni!!

Con un taglierino elimini 5 cm di plastica dall'estremità del tubo: devi praticamente spelare il tubo e lasciare a vista la trama metallica. Quindi inserisci il terminale metallico e su questo avviti l'ogiva.

Se trovo le istruzioni faccio una scansione e te le invio...prova comunque a chiedere a Freeride, l'importatore, se ti manda il catalogo con le istruzioni!

http://www.free-ride.it
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
No no, che 5 cm devono essere 11 mm esatti, non 10 non 12.
Te lo dico perchè li ho presi da poco, non sapendo bene come funzionava me li ha montati il mio mecca, alla fine ho guardato e non sono complicati da montare è solo che appunto vanno spelati con molta precisione.
Comunque se hai dubbi chiedi a Freeride sono molto disponibili.
Ciao.
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
ho mandato 4 email a freeride .....l'unica cosa che mi hanno detto è stata....da chi li ha comprati :( ......ho risposto chiedendo informazioni e mi hanno ri-risposto con la stess adomanda senza darmele...bho???????
cmq ho provato a montarli e sono semplicissimi...l'unica cosa è che ho sbagliato attacco per la pinza....ora chiederò dove poterli comprare solo gli attacchi....speriamo che trovo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo