Goodbye Sheldon Brown

Penso di non sbagliarmi se scrivo che molti di noi devono moltissimo a Sheldon Brown.
Da parte mia posso dire che quasi tutto quello che so di singlespeed (e non solo) l'ho scoperto leggendo le sue pagine.
Il sito di Sheldon era un pò una bibbia, un riferimento, e tanta è sempre stata l'ammirazione per quel faccione barbuto.
E davvero mi dispiace che se ne sia andato....

La bici, come qualsiasi passione vissuta intensamente, ha il potere di far "legare" persone lontane che forse mai si conosceranno.
La maggior parte del tempo questa sensazione strappa un sorriso, stavolta porta con se un grande dispiacere.
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
Apprendo solo ora cosa sia successo.... c'è poco da aggiungere se non che il suo nome rimarrà nei pensieri di chi l'ha letto e leggera in futuro ciò che ci ha lasciato....
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Mi accodo...quante volte ho cercato le informazioni anche più bizzarre nel suo ingarbugliatissimo, ma comunque chiaro, sito...molte delle cose che ho fatto sulla bici le ho fatte prima guardando come suggeriva di farle lui !!!

goodbye
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.709
228
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
E' stato un grande non solo per via del suo sapere sterminato sulle bici, ma per averlo messo a disposizione gratis in un mondo dove anche l'ultimo dei dilettanti si fa pagare per un consiglio.
E per la gentilezza e disponibilità verso gente mai vista legata solo da una passione come dice Supaphatcat (chiunque gli abbia mai inviato una mail lo sa).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo