Gonfiaggio Schrader

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Diplo12

Biker novus
19/5/23
9
0
0
28
Bari
Visita sito
Bike
Mtb
Buongiorno signori, siete davvero super disponibili e gentili . Allora questa domanda sarebbe una seconda parte della precedente discussione. Allora, oramai stanno vendendo camere d'aria solo con valvola Schrader e purtroppo non ho l'attacco giusto dato che per gonfiare una Schrader bisogna bisogna avere l'asticina nel gonfiatore per poter spingere indietro la valvola di sicurezza, quindi siccome ho un semplice gonfiatore per italiane, cone posso adattarlo per Schrader o devo per forza comprare un attacco adatto???
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.270
2.668
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Buongiorno signori, siete davvero super disponibili e gentili . Allora questa domanda sarebbe una seconda parte della precedente discussione. Allora, oramai stanno vendendo camere d'aria solo con valvola Schrader e purtroppo non ho l'attacco giusto dato che per gonfiare una Schrader bisogna bisogna avere l'asticina nel gonfiatore per poter spingere indietro la valvola di sicurezza, quindi siccome ho un semplice gonfiatore per italiane, cone posso adattarlo per Schrader o devo per forza comprare un attacco adatto???
Non mi risulta quello che dici/scrivi...... cmq puoi usare un adattatore SCH/presta
 

Allegati

  • pnk-adattatore-per-valvola-schrader-presta.jpg
    pnk-adattatore-per-valvola-schrader-presta.jpg
    60,4 KB · Visite: 0

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.303
1.759
0
Visita sito
Buongiorno signori, siete davvero super disponibili e gentili . Allora questa domanda sarebbe una seconda parte della precedente discussione. Allora, oramai stanno vendendo camere d'aria solo con valvola Schrader
C'è un punto che manca: i tuoi cerchi sono per Presta o Schrader?

Come ti hanno detto, le camere Presta si trovano. Se ne sarebbe accorta tanta gente, in caso contrario ;-)
Probabilmente sei capitato il giorno che erano finite sullo scaffale.
 

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.456
1.253
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Metti una foto della testina tuo gonfiatore? Sai che il 90% dei gonfietti si adattano a shrader/presta girando al contrario il gommino e il bussolotto interno?

 
  • Mi piace
Reactions: McMurphy

Fermo80

Biker infernalis
4/5/22
1.965
1.216
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Io vedo regolarmente in vendita le camere con valvola Presta.
Che tra l'altro le Schrader sono più grosse, quindi su un cerchio per Presta non montano (a meno di non allargare il foro).
 

Classifica mensile dislivello positivo