gommettine semislik

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Per asfalto ho acquistato (al Decathlon) due ruotine economiche ma oneste da 28" per copertoncino da corsa equipaggiate con disco Shimano
a 99,90 euro.
Quelle si sono filanti!
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
Per asfalto ho acquistato (al Decathlon) due ruotine economiche ma oneste da 28" per copertoncino da corsa equipaggiate con disco Shimano
a 99,90 euro.
Quelle si sono filanti!

ho già speso troppo per il muletto... và bene così. grazie a tutti dei consigli.
magari più tardi vi mostro la mia creatura mangia bitume. adesso vorrei solo aggiungere le appendici x tirare meglio, ma ho una piega riser. che dite? secondo me ci stanno una ca*ata, ma le appendici le vorrei. solo che non ho molta voglia di comprare anche un piega flat e probabilmente anche l'attacco dato che adesso monto un 25.4 ci sono pieghe flat da 25.4mm??:nunsacci:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io ho delle Schwalbe Marathon da 1.75 (che però mi sembrano da 1.5 reali a occhio) e mi trovo nella tua stessa situazione.. tanto bitume e poco sterrato.. ma quel poco sterrato lo devo fare in qualche modo.. e con quelle gomme me la cavo bene.. abbinate a Mavic 117 e rock shox dart3 bloccabile ho una biga abbastanza polivalente, da citybike a xc senza troppi problemi.. (è una vecchia Lee Cougan in acciaio del '98..!) Ero tentato pure io di mettere delle slick ma a sto punto preferisco prendermi una vecchia biga da strada old school (tipo le Bianchi azzurrine) e fare only bitume con quella.. o-o
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
ho già speso troppo per il muletto... và bene così. grazie a tutti dei consigli.
magari più tardi vi mostro la mia creatura mangia bitume. adesso vorrei solo aggiungere le appendici x tirare meglio, ma ho una piega riser. che dite? secondo me ci stanno una ca*ata, ma le appendici le vorrei. solo che non ho molta voglia di comprare anche un piega flat e probabilmente anche l'attacco dato che adesso monto un 25.4 ci sono pieghe flat da 25.4mm??:nunsacci:
Metti quelle corte.
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
Metti quelle corte.
ah beh... questo è poco ma sicuro. le avrei messe corte in ogni caso...

queste forse sono troppo corte...
7433.jpg



magari tipo così
24658.jpg
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.168
370
0
-
Visita sito
Bike
-
ok ragazzi prese. come detto in precedenza per differenziare l'utilizzo delle mie 2 bike ho montato delle slick specialized fatboy da 1.25"
che dire... la bici và da sola!!

le gomme sono queste
2151_2.JPG

Ciao, ho anch'io un paio di queste gomme da 1,25 che tipo di camere d'aria hai montato?
Qualcuno mi può consigliare delle camere d'aria adatte???
Le camere che ho io indicano come minimo 1,50, van bene lo stesso (non credo)?
Grazie in anticipo...

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo