gomme usurate dai rulli

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Salve a tutti, ho un piccolo problema: ho iniziato con molto entusiasmo i miei allenamenti sui rulli ed ho notato che "rullando" con la mia mtb sui rulli, ogni qual volta scendo dalla bici terminato il mio esercizio, trovo una polverina sottile sottile ai piedi del volano. A parte il rumore che un paio di cuffie con la musica a palla, hanno parzialmente eliminato, ora mi ritrovo con questo dilemma, cosa fare? Comprare una ruota discorta con tanto di pacco pignoni, e gomma liscia o un vagone di gomme da sostituire ogni qual volta la gomma che monto perde la tassellatura? :nunsacci:
Attendo consigli, grazie :spetteguless:
 

Denon74

Biker novus
4/9/09
6
0
0
Veneto
Visita sito
Ti sconsiglio vivamente di utilizzare la ruota tassellata sul rullo, almeno che non sia quasi da buttare e quindi vuoi consumarla del tutto soprattutto se hai i rulli con rullino in metallo che è ancora più vorace nei confronti del copertone.

Io possiedo i rulli con rullino in silicone, monto un copertone slick e quindi rumore non ne produce molto e sinceramente non ho mai trovato polvere vicino al volano.

P.s.: qualora utilizzi il rullo in silicone evita di utilizzare il freno altrimenti rischi di danneggiare irreparabilmente il rullo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo