La Santa Cruz Vala è la nuova ebike del marchio californiano, ed ha un sistema di sospensione che non è l'iconico VPP, bensì il "classico" giunto Horst. Come si comporta sul campo? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, devo prendere delle gomme nuove ma trovo in giro solo il modello tubless .. posso montarle su cerchi normali ovviamente con le camere d'aria? Ci sono svantaggi?
si ho guardato on -line ma costano di più .. vorrei i le michelin XCR A/T ed in un negozio vicino a casa le ho trovate ad un buon prezzo ma sono tubless. Le Tube type sono le XC .. Potrei prendere quelle così spendo ancora meno ..
guarda che quelle per camera non sono le XC e le XCR le tubeless.Le XCR sono a doppia mescola sono piu' morbide con un maggior grip e gran tenuta adatte alle competizioni a differenza delle XC a mescola normale piu' adatte ad un uso sport escursionismo.
Per maggiori informazioni clicca qui.http://www.michelin.it/it/home/home.jsp?languePage=IT
Infatti il negozio che dicevo era il Deca ma quello vicino casa ha solo le XCR tubless mentre le XC le ha tube type. La settimana scorsa non ho visto la coppia di XC a 35 .