Gomme SPECIALIZED

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
CIAO a tutti ,attualmente sulla front con ruote XT monto GEAX barro mountain TNT davanti e saguaro TNT dietro entrambe con lattice. Prossimamente vorrei provare a montare questa all'ant. http://www.specialized.com/it/it/ftb/mtb-tires/xc-trail-tires/sw-ground-control e questa al post. http://www.specialized.com/it/it/ftb/mtb-tires/xc-trail-tires/sw-the-captain tutte e due in vers. 2bliss , cosa ne pensate? qualcuno le ha provate ? Ho cercato un po in giro e qui' col tasto "cerca" un po di informazioni ,pero' nn se ne parla molto ... Se qualcuno potesse aiutarmi con l'esperienza avuta con queste gomme ......GRAZIE .
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Io uso le specialized da quasi 3 anni e mi ci trovo da dio
Io uso captain ant e fast posteriore , ho una front

Il ground a pari misura è più stretto del captain
Se vuoi una alternativa più scorrevole e comunque ottima valuta anche il purgatory
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.723
3.764
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ground Control e Captain vanno bene sia dietro che davanti, e sono ottime gomme, secondo me decisamente migliori di quelle che monti adesso.
Il Fast Track invece è un posteriore, adatto a chi cerca massima scorrevolezza rinunciando a un pò di grip, ma nemmeno tanto.
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC