emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
io le monto da 2 mesetti e dopo 600 km posso dirti che vanno bene, ci ho la Hero senza problemi.
x la stagione estiva sono ottime, le ho latticizzate e come x le schwalbe dopo un periodo iniziale di adattamento ora sono perfette.
sono gomme da tenere con pressione bassa.
le ho comprate dal mio negoziante di fiducia, non ricordo il prezzo ma cmq meno delle schwalbe.
l'unico neo delle rubena è che hanno una mescola molto morbida, ho sentito dire che il posteriore arriva difficilmente oltre gli 800 km... x quello che vedo è una voce fondata.


PS
la rubena faceva fino a poco tempo fa le gomme x schwalbe, ora si è messa in proprio.
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
terreni compatti e battuti sono una bomba, sulla ghiaia & smosso in genere vanno guidate un pò più abbottonati (come tutte le gomme scorrevoli).
sicuramente il plus della scylla è la scorrevolezza della gomma abbinato al grip sui terreni compatti.
io le ho provate xè costavano meno delle schwalbe racing ralph evo o delle maxxis crossmark, mi sono fatto tentare e sono contento della scelta.

ho letto che, x chi cerca più grip, c'è l'accopiata anteriore rubena kratos con posteriore rubena scylla.
ad essere sincero non è una scelta che mi tenta, x la stagione piovosa ho in garage le rocket ron ..
 

cacio79

Biker superis
26/5/12
392
63
0
Sansepolcro
Visita sito
Uso solo rubena da 2 anni.davanti kratos,dietro scylla d'estate e charybirds d'inverno.Gomme tutte fantastiche.
Le schylla potrebbero paragonarsi alle raching ralph,con la differenza che non buchi!ahahha
Per il prezzo non so,le compre dal mio negoziante
 

Matio

Biker serius
6/1/13
123
6
0
verona
Visita sito
Grazie mille ragazzi!!!! Infatti io adesso monto racing ralph posteriore,racket Ron anteriore...solo che le ho provate per un km e mi trovavo da dio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo