gomme ritchey premonition

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.931
6
0
Velletri (Roma)
Visita sito
al post in sez 2.1" potrebbero andare, la tenuta è ottima (da quel che avevo letto vanno bene anche all'ant), me credo non siano troppo scorrevoli, poi certo, dipende molto dallo stile di guida e dal mezzo.
occhio che la versione wcs è si la più performante (leggera e con ottimo grip), ma è a mescola morbida e non dura tantissimo, specialmente se ci fai trasferimenti su asfalto.
c'è anche la versione 2.25" se hai notato.
ciao!!!
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
io monto i comp 2,1" sia ant che post. mi trovo bene come grip e anche come scorevolezza. come consumo ti posso dire che il posteriore è alla frutta dopo circa 1900km (misti asfalto e sterrato) mentre l'anteriore tiene ancora bene. sono stati un buon acquisto.
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Si ho visto anche i 2.25 però volevo stare un pò giù col peso, dato che i miei cerchi( wtb sx24) non sono dei più leggeri, allora ho optato per la sezione 2.1.
Una domanda per Shodu: ma tu li usi per all mountain o cross country?
Grazie per gli interventi.