gomme? quali montate voi??

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Ciao,

io monto le Continental Montain King 2.2, per ora che ho percorso solo una 60 di km. posso dirti che ne sono soddisfatto anche se la loro larghezza non è l' ideale se si percorrono pricipalmente percorsi asfaltati........troppo grip.....
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Ciao. Se vuoi montare una Tora come forcella fai un fischio che un mio amico, qui di Cuneo, ha una mezza idea di venderla.
Per quanto riguarda le gomme, parlate di Michelin Country Trail 2.0, io ho una pessima esperienza a riguardo. Tengono poco in generale. Durano poco e sono rumorose.
 

vintage77

Biker novus
17/6/09
6
0
0
alessandria
Visita sito
x ora vanno bene ..sto girando tra salide e discese assurde qui nel acquese su strade sterrate polverose tra le vigne...sono uscito 5 volte e ho bucato 4 volte ..ho fatto dei passaggi nei boschi e prendo sempre spine e' il periodo che fanno legna o puliscono

mi hanno consigliato e devo ancora metterle , delle strisce della geax in kevlar da mettere tra la camera e la gomma. non pesano molto vedro' come vanno

black 2 baron ti ho mandato un messaggio pv
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
x ora vanno bene ..sto girando tra salide e discese assurde qui nel acquese su strade sterrate polverose tra le vigne...sono uscito 5 volte e ho bucato 4 volte ..ho fatto dei passaggi nei boschi e prendo sempre spine e' il periodo che fanno legna o puliscono

mi hanno consigliato e devo ancora metterle , delle strisce della geax in kevlar da mettere tra la camera e la gomma. non pesano molto vedro' come vanno

black 2 baron ti ho mandato un messaggio pv

Te le consiglio caldamente!!! Io le ho messo per 40 € e dopo non ho + forato in circa 500 km. tra rovi, spini e sassi appuntiti che abbondano dalle mie parti.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
straquoto adexu

al posteriore consiglio il maxxis larsen tt da 2.0, che garantisce un'ottima scorrevolezza ma allo stesso tempo grande grip e tenuta in curva. inoltre non costa una fucilata!! la durata è nella media (e cmq come x tutte le gomme dipende molto da quanto le gonfi, da quanto pesi, dai percorsi che fai ...)

all'anteriore ho apprezzato moltissimo il panaracer fire xc pro 2.1 (poco scorrevole e non buonissimo nel fango, xò ha una mescola dura che consente lunghissime percorrenze: ho fatto 5000km all'ant e poi adesso sono a 1000 al post ed è ancora al 50%. costa poco) e adesso sto usando il geax barro mountain 2.3 (più morbido del panaracer e con una tassellatura che scarica di più il fango)
 

sandrino71

Biker superis
14/7/08
380
0
0
52
Civitavecchia
Visita sito
IO uso Kenda Kharisma UST 2.1 all'ant e al post (hanno disegno specifico per le due ruote)



mi ci trovo benissimo sull'asciutto, specie il posteriore mi da grande grip.
Ci ho fatto 1.300 km , il post sta al 40% l'ant al 70

Sul bagnato/umido l'ant non mi da grandissima sicurezza, ma sicuramente meglio del MAxxis High roller che avevo prima

Augh
 

steve82

Biker novus
27/10/09
6
0
0
quartu s'elena
Visita sito
a parte invertirle che combinazione potreste consiglirmi??
affronto percorsi asciutti e scorrevoli ma anche sdruccevoli e smossi..
poi possedendo una bike non tanto tanto performante non vorrei aggiungere molto peso con gomme oltre il 2.10...
 

Pino Daniele

Biker serius
11/11/09
124
0
0
Gallarate (VA)
Visita sito
Io uso le Geax Gato in inverno e le Geax Mezcal in estate.
Prova più gomme che puoi sei tu che devi trovare la gomme che ti soddisfa maggiormente, la scelta è soggettiva, ci sono gomme più adatte a questo o a quel percorso ma sai tu prevalentemente su che terreni ti muovi e in che condizioni.
Buon divertimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo