gomme plus

invololibero

Biker novus
19/6/14
3
0
0
Visita sito
Bike
specialaized-merida
vorrei prendere la merida big tral 800 (copertoni 2.8) per salire e scendere dalle colline vicino casa, la dovrei sostituire alla mia fedele merida big seven in carbonio.Qualcuno potrebbe darmi valutazioni sui copertoni grassi?
 

invololibero

Biker novus
19/6/14
3
0
0
Visita sito
Bike
specialaized-merida
hai ragione, partendo da sotto casa percorro 7/8 km su asfalto dopodiché inizio a salire su sentieri sterrati e percorro altri 6/7 km di sterrato di media difficoltà tra salite e discese per poi tornare a ritroso. con la front xc vado abbastanza bene ma vorrei maggiori prestazioni in discesa dove se lascio i freni con la front non mi sento molto sicuro
 

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
hai ragione, partendo da sotto casa percorro 7/8 km su asfalto dopodiché inizio a salire su sentieri sterrati e percorro altri 6/7 km di sterrato di media difficoltà tra salite e discese per poi tornare a ritroso. con la front xc vado abbastanza bene ma vorrei maggiori prestazioni in discesa dove se lascio i freni con la front non mi sento molto sicuro

Se cerchi più sicurezza in discesa con la Front, gomme plus senza dubbio ;-). Prova a vedere questa discussione:

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/b-plus-cioè27-5-la-nuova-frontiera-parte-2.344687/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo