gomme per fango

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


upupa97

Biker superis
30/3/07
400
0
0
Ferrara
Visita sito
mi sono letto quasi tutto il Forum ed adesso è anche peggio.

Sono confuso, chi mi aiuta? :nunsacci:

Devo sostituire il copertone post della mia Bike. Preciso che ho due coppie di ruote e che devo sostituire il copertone di quella che uso per le gare XC bagnate-allagate-infangate, e solo per quelle.

Nel 2008 sono state le ruote più usate, al Montello le ho benedette più volte. Ma non solo in quella occasione. Purtroppo...

Uso copertoni per camere che poi laticizzo con liquido FRM e la dimensione massima deve essere 1,8-1,9.
Mi interessa la trazione e la capacità di autopulirsi, di scaricare il fango. Anche il peso ha il suo aspetto importante, visto che queste ruote le adopero solo in gara.
Grazie a tutti
:-)
 

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
Per gare e giri in fangazza ti consiglio le Geax Gato da 1,9 in versione TnT, c'è già aperto un thread di estimatori propio in questa sezione

Nello specifico per il Montello vai invece di Barro Mud (sempre di casa Geax) in sezione da 1,7 che ti salvano da quella melma.

Ciao
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
....VAI SICURO CON LE GATO GEAX!!!!:celopiùg:


Provate straprovate e consigliate, io monto 2.1 avanti e 1.9 dietro
DSCN2464.JPG


Provare per credere GATO GEAX
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
per il montello io andrei su qualcosa per fango vero, quindi medusa o simili... anche le gato & c, che sono delle "ibride" per fango (cioè vanno bene, se la cavano ma non sono specifiche) erano ben impaccate sul "nostro" fango....
 

Classifica mensile dislivello positivo