gomme per camber comp 29

med.max

Biker novus
12/8/13
18
0
0
Prato
Visita sito
Buonasera bikers,... ed in particolare a tutti i camberisti.
Mi scuso se l'argomento è giá stato dibattuto.

La mia camber comp carbon 2014. Monta ground control Ant 2.3 e post 2.1.
La posteriore si è finita velocemente.
Vorrei una dritta su cosa fare in merito a 3 ipotesi:
1) visto che Non penso di latticizzare, montare il modello groun control sport per Camera d' Aria ... Ci perdo molto rispetto al modello 2bliss attuali?
2) pensare di spostare al posteriore la 2.3 anteriore, e mettere all' anteriore una capitain, come la vedete per un uso trial?
3)... E sostituire la ground control posteriore con una nobby 2.25? O crossmark 2.1? Qualcuno le ha provare x uso trail?
Grazie 1000
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Io all'anteriore ho messo una nobby nic 2,25 modello 2015 ed è una gomma che mi piace molto. Al posteriore sto finendo l'originale e non ho ancora deciso. La sua l'ho trovata molto buona. Pensavo ad una rocket Ron 2,25. Boh...
Io però latticizzo...
 

Atif

Biker novus
9/4/15
1
0
0
Visita sito
COME SI FA

Ci sono più modi per cercare discussioni che parlino di qualcosa.

Il più semplice in assoluto è di usare la finestrella "Google custom search" che appare sotto alla seconda barra di menu, inserire il o i termini e cliccare su "cerca". Se inserite più termini verranno evidenziate per prime le discussioni che li contengono entrambi.

Se invece volete fare una ricerca basata su altri parametri, oltre ad una singola parola, dovete cliccare su "cerca" nella seconda barra di menu e selezionare la "ricerca avanzata. In questa finestra potete specificare l'autore del post o del topic, se visualizzare nei risultati il topic o il singolo messaggio, cercare in una sezione specifica, in un lasso di tempo specifico o tutte queste cose assieme. Attenzione però che se inserite più parole queste verranno cercate non assieme ma in alternativa (esiste l'una o l'altra) ampliando il numero delle risposte (sconsigliato, specie con termini comuni).
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.537
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Buonasera bikers,... ed in particolare a tutti i camberisti.
Mi scuso se l'argomento è giá stato dibattuto.

La mia camber comp carbon 2014. Monta ground control Ant 2.3 e post 2.1.
La posteriore si è finita velocemente.
Vorrei una dritta su cosa fare in merito a 3 ipotesi:
1) visto che Non penso di latticizzare, montare il modello groun control sport per Camera d' Aria ... Ci perdo molto rispetto al modello 2bliss attuali?
2) pensare di spostare al posteriore la 2.3 anteriore, e mettere all' anteriore una capitain, come la vedete per un uso trial?
3)... E sostituire la ground control posteriore con una nobby 2.25? O crossmark 2.1? Qualcuno le ha provare x uso trail?
Grazie 1000

Non puoi montare una gomma serie sport su una Camber Carbon: è vietato!!
Almeno cerca di arrivare ad una gomma serie control, le si trovano a circa 30 euro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo