E' altrettanto noto che la linea Performance e' una linea molto economica e a mio parere tali mescole non devono essere prese in considerazione in ambito MTB mediamente serio. Poi - ovviamente - ognuno interpreta il proprio modo di andare in MTB in maniera soggettiva, ma oggettivamente non si puo' "etichettare" un prodotto che - probabilmente - non e' adatto a quello che ci si intende fare.
Ecco perchè sono qui a chiedere consigli.
Bada bene, io parlo solo per ciò che ho provato e/o posseggo. Ho sempre detto che voglio sostituire una MaMa/HD entrambe Performance proprio perchè di bassa qualità e, secondo me, con scarse doti di frenata (per la mescola, appunto)
Nonostante ciò, a me queste due gomme piacciono, anche molto, tant'è che se non si fosse capito, sono molto restio a cambiare configurazione. So cosa lascio e non so cosa trovo. Nonostante siano di plastica con una mescola schifosa, sono OTTIME gomme, ad eccezione per i problemi che ho segnalato.
Non ne sto parlando male, non le sto etichettando come scarse, anzi, sto dicendo che sono ottime e probabilmente con mescole "vere" lo sarebbero ancora di più, altrimenti non sarei ne titubante a cambiarle, ne sarei propenso a riacquistarle nuovamente ma in mescola buona (anzi, la MaMa l'ho già ordinata, arriva domani)
Di sicuro non ditemi che le "etichetto" negativamente. Cacchio, altrimenti non ricomprerei delle gomme uguali spendendo per ciascuna di esse più di quanto pagato in precedenza per tutto il treno (40 euro per 2 performance contro i 40-45 di una singola buona)