gomme: leggere e polivalenti

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roby_59

Biker novus
19/10/09
18
0
0
Roma
Visita sito
sto cercando una coppia di coperture estive per la mia epic, uso prevalentemente XC domenicale di breve durata:il-saggi:, peso sotto i 500 gr (camera). e possibilità di qualche escursione montana più lunghetta:i-want-t: per questa estate. Pensavo alle Mountain King supersonic 2.2 sia avanti che dietro
che ne dite ?
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Io ti consiglio le Maxxis Aspen, sono per camera, ma le uso latticizzate su cerchi tubeless. Sono ottime, grande scorrevolezza e ottima tenuta in curva. Unico limite: il fango. Scaricano davvero molto poco. Peso 430g, io dal mio sivende le ho pagate 25 euro.
 

roby_59

Biker novus
19/10/09
18
0
0
Roma
Visita sito
Io ti consiglio le Maxxis Aspen, sono per camera, ma le uso latticizzate su cerchi tubeless. Sono ottime, grande scorrevolezza e ottima tenuta in curva. Unico limite: il fango. Scaricano davvero molto poco. Peso 430g, io dal mio sivende le ho pagate 25 euro.

non sei il solo a consigliarle, qualcuno mi dice che le Mountain King non siano troppo delicate per utilizzo con camera e la maxxis potrebberero essere una alternativa + economica alle classiche Schwalbe. no problem per il fango, per l'inverno ho altre gomme.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo