Gomme Geax Saguaro enduro???????

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


El front-in

Biker urlandum
27/7/11
517
41
0
Padova
Visita sito
io le vedo più XC spinto. Secondo me nell'enduro serve una senzione maggiore 2.2 -2.3 , dopo se ce le hai in casa usale ma se devi prenderlele nuove valuta qualcos'altro.
 

TG608

Biker serius
5/5/12
199
2
0
Visita sito
Le SAGUARO te le consiglio al posteriore,all'anteriore non danno molto feeling e se appena appena c'è un pò di bagnato rischi di trovarti faccia a terra.....
Ovviamente è un parere personale,io le sto usando da un pò e come posteriore la trovo davvero buona come gomma.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
io le vedo più XC spinto. Secondo me nell'enduro serve una senzione maggiore 2.2 -2.3 , dopo se ce le hai in casa usale ma se devi prenderlele nuove valuta qualcos'altro.


concordo,poi dipende da cosa intendi per enduro,se discese spinte e tecniche con fondi particolari allora 2.2-2.3 se hai almeno 140 di travel,altrimenti se hai una front o full da 120 cioè xc vai con le 2,0 e fai xc spinto
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ragazzi ho quattro saguaro ed ormai le devo consumare. causa mio padre che si e' preso una 29 e le saguaro da 26 mi sono rimasse, quindi due ce le ho montate e due da parte.
Quella dietro gia' me la sto mangiando con le derapate :) Faccio xc ed xc diciamo piu' da pazzo per via delle velocita' in discese scassate :) Cosa mi consigliate per il montaggio all'anteriore speed o tration?
 

Classifica mensile dislivello positivo