Quindi sono molto duri di spalla...e sono anche pesanti, ho letto che solo la 2.35 pesa un chilo e due...
Ma tu hai provato le 2-ply o le 4-ply? Cavolo, per rimbalzare a 1.5 dovevano essere ben toste...
non mi ricordo bene il tipo son passati due anni e le ho tenute solo per un paio di uscite ... mi ricordo bene l'effetto "legno".
Schwalbe ha attualmente due famiglie in catalogo per fr, Big Betty e Muddy Mary. Le Big Betty sono gomme polivalenti da 2.4 anche "pedalabili", ottime a mio avviso se montate GG (mescola morbida) davanti e Triple Compuond dietro.
Le Muddy Mary ci sono da 2.35 o da 2.5, io uso la 2.5 GG all'anteriore, dove fa un ottimo lavoro in quasi tutte le condizioni, dietro peò preferisco un
Maxxis High Roller 60 dual ply, l'unico difetto della "copia" è che son belle dure da "pedalare", sembra di aver il freno tirato rispetto alle Big Betty, ma son molto più toste di queste, specie sui fianchi
la gomma perfetta comunque non esiste, puoi dopo molte prove trovare quelle che vanno meglio per i tuoi percorsi/stile di guida
marco
marco