Gomme da cambiare?

LALLO81

Biker novus
26/1/15
15
0
0
Visita sito
Un saluto a tutti,vorrei un consiglio da voi...come scritto dalla presentazione sono nuovo del settore,e come prima bici mi sono preso una bianchi usata da 26 da un ragazzo che la vendeva...
ho iniziato a fare un po giri con amici su percorsi misti nel novarese,parco del ticino ecc...
Volevo capire su cosa fare sui miei copertoni,ho l'impressione che abbia i tasselli molto grossi,che per carità,su sterrato sono uno spettacolo,ma su strada che fatica!!!
Voi cosa mi consigliate!?
chiedo scusa se magari può essere banale come domanda,ma come ho detto sono un principiante e mi sto appassionando veramente tanto,per capirci un po di più e fare ossa per poi un domani prenderne una sicuramente un po più bellina...
Grazie!!:i-want-t:

Ps-scusate per la qualità delle foto...
 

Allegati

  • cell 239.jpg
    cell 239.jpg
    59 KB · Visite: 196
  • cell 248.jpg
    cell 248.jpg
    60,1 KB · Visite: 208
  • cell 247.jpg
    cell 247.jpg
    54,4 KB · Visite: 197
  • cell 249.jpg
    cell 249.jpg
    59,6 KB · Visite: 178

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Se vuoi dei pneumatici abbastanza scorrevoli su asfalto e con buon grip nel fuoristrada, ti consiglio gli Hutchinson Pyton 26x2.0....io li monto sulla mia bike ed a mio parere sono fantastici

inoltre si trovano amche a prezzo abbastanza vantaggioso
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...si bè , diciamo chiaramente che non sono i copertoni che monterei su una front dà xc , sembrano degli anteriori dà downhill per il tipo di tasselli che montano....


...io li cambierei entrambi , dietro qualcosa di molto scorrevole con tasselli bassi e fitti , magari con una buona linea centrale abbastanza continua e all'anteriore ok il grip , ma quello mi sembra esagerato...
 

Ubermensch

Biker ultra
28/2/14
698
4
0
Palermo
Visita sito