gomme b'twin considerazioni

S

sogre

Ospite
Ciao io ho pneumatici B twin , l'altro tipo tassellato larhezza 2.00, non il tuo.
Li ho montati sulla mia mtb da almeno 1000 /1200 km e ancora devono finire, sempre uso misto ghiaia ed asfalto , direi che qualità prezzo sono ottimi, anche su terreni sconnessi veloci hanno una buona tenuta.
Mi capita quasi sempre ogni giro (uscite da almeno 50/60 km) di fare frenate anche al bloccaggio ma non è mai saltato nulla ( tacchetti ), nè c'è stato un consumo anomalo di gomma.

ciao.

http://www.decathlon.it/copertone-mtb-3-26x200-nero-id_8299416.html

Bravo e grazie,

è da tempo che vedo queste gomme chiedendomi come vanno, all'occhio sembrano simili alle hutch Python.
Ci sai dire quanto pesano?
 

gab86

Biker novus
27/6/13
15
0
0
jesi
Visita sito
Visto che l articolo è ancora in commercio e che ho trovato l argomento facendo una ricerca addirittura da Google , magari può essere utile a qualcuno...
Saluti
 

gab86

Biker novus
27/6/13
15
0
0
jesi
Visita sito
Vorrei chiedere a voi un alternativa per terreni ghiaiosi misto asfalto.... Guardavo geax saguaro, sono anche molto leggere .... Oppure quale alternativa ad un prezzo inferiore ai 30 euro?!
 

tourist99

Biker novus
10/3/16
5
0
0
Visita sito
riprendendo il discorso....ma le btwin all terrain qualcuno le ha testate?costano dai 16 ai 20 euro e direi che sono un buon prezzo rispetto a quello che offre il mercato.se non erro hanno un disegno simile ai saguaro della vittoria.
 

tarun

Biker popularis
Dovendo cambiare la Hutchison cougar (adesso gila) al posteriore ho deciso di provare il modello allterrain9.
Sezione del pneumatico tonda quando montata su cerchi con canale da 20.
Quindi impronta molto sensibile alla pressione di gonfiaggio.
Si passa da una buona scorrevolezza grazie alla tassellatura centrale compatta con pressione alta 2,2 bar x 80kg ad una buona motricita e tenuta laterale con pressione bassa 1,3x 80kg perche arrivano in impronta la fitta tassellatura laterale.
La gomma secondo me non scarica bene come la toro frontale.
Viene venduta come all weather ma io la trovo buona solo su percorsi con fango sporadico e poco sassosi perche tende a saltare.
Ok su ghiaia e brecciolino perché il chevron centrale si pianta molto

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo