Bella bici, tollera anche quello schifo di gomme. Caso più unico che raro...
Sei di manica larga. Abbinamento con i cerchi pessimo
Bella bici, tollera anche quello schifo di gomme. Caso più unico che raro...
@Boro @Sailman @superskinny.......
Ma come fanno a non piacervi???????
Io vado sicuro più forte!
E poi in pineta ci stanno proprio bene: l'altro giorno pure gli scoiattoli ed i cinghiali mi hanno fatto i complimenti!
ahahahah
DON
Vedi l'allegato 296973
Beh su una bici del genere puoi mettere di tutto e non guasta ...e' peggio la sella smp delle skinwall come resa estetica. Gran sella ma esteticamente oscena....@Boro @Sailman @superskinny.......
Ma come fanno a non piacervi???????
Io vado sicuro più forte!
E poi in pineta ci stanno proprio bene: l'altro giorno pure gli scoiattoli ed i cinghiali mi hanno fatto i complimenti!
ahahahah
DON
Vedi l'allegato 296973
Nn avevo dubbiA me le gomme con la striscia bianca piacciono, infatti volevo prendere proprio quelle ma le penderò quando arriva la bella stagione.
E' che la linea del telaio in acciaio a tubi stretti rende tutto troppo bello, persino i colori arlecchino che trovo osceni passano in secondo ordine.Sei di manica larga. Abbinamento con i cerchi pessimo
Sei di manica larga. Abbinamento con i cerchi pessimo
Hai ragione pure tu, è stata upgradata rispetto alla foto, con una guarnitura rotor e il passaggio a 11v, vorrei cambiare ruote, ma non trovo niente che mi piaccia con mozzi con qr.........e ad un prezzo umano!
Hai ragione pure tu, è stata upgradata rispetto alla foto, con una guarnitura rotor e il passaggio a 11v, vorrei cambiare ruote, ma non trovo niente che mi piaccia con mozzi con qr.........e ad un prezzo umano!
io avevo letto un 20% ....Credo che con il bordo beige si possa guadagnare un 10-15% di prestazione in più
Cioè fammi capire: per tenere su due gomme inguardabili vorresti trovare dei cerchi che ci stiano bene? Non è possibile! È come cercare una giacca che renda sensato mettere le mutande sopra i pantaloni!
Che gomme monti?Pochi pochi, anche i burloni, se ne infischiano dell'estetica delle bici, quindi queste gomme giocano su questo fatto. Poi c'è a chi piacciono e a chi non piacciono. Io le ho sulla mia decathlon e, devo dire, il risultato estetico non mi ha convinto affatto, ma la resa della gomma si (ma il colore non c'entra una mazza...). :) Vedi l'allegato 296962
Io veramente le ho pagate stesso prezzo!
Io veramente le ho pagate stesso prezzo!
E neanche a mia moglie dispiacciono!
Dai vari commenti letti, effettivamente ne è venuto fuori quello che già pensavo, ossia che è giusto un discorso estetico.... E che in linea di massima, a qualcuno piacciono ma altri le schifano..... Io penso di provarle al prossimo cambio gomme (non so quali), poi se l'effetto non mi soddisfa, si ritornerà al classico nero.....