gommazze da 24"

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
arriva la bella stagione e con gli amici si andrà a fare qualche snetierino e discesina.premetto che la pedalabilità mi interessa al 5% tanto i muscoli nellegambe ne ho finchè volgio per quello che devo fare io e non dovendo fare la marathon non mi frega manco del peso.voglio due belle gommazze toste,grasse grasse,larghe larghe,impressionanti.cosa prendo?
nota dolente,ovviamente il prezzo,ma soprattutto il passaggio ruota.davanto ho la dirt jumper 2003,ora monto le hookworm da 2.5 e di spazio ne ho ancora tantissimo,il problema viene dietro perchè essendo da 24" non sfruttano "l'incavo" apposta...ho un da bomb xlr8r.che ruote mi consigliate?belle ignoranti che facciano scena!ah,dove le posso reperire?voi non è che inc antina ne abbiate delle usate non tanto?
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Aggiungo....

Oppure anche Maxxis High Roller 24x2.70 60A come ho sempre usato..nei campi di gara della DH le trovi a buon prezzo per meno di 20 Euro a copertura...prova anche a vedere i negozi forumendoli su che prezzi girano..

Per il passaggio della gomma anteriore da 2.70 sulla DJ III vai tranquillo, per il posteriore non conosco il tuo telaio quindi non posso risponderti...

Ciao grazie
BBIT
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
sulla mia monto ,il 24"x3 gazza. ant. e il 24x2.6 gazza.post.' comunque il mio mecca ne ha diverse marche, maxxis,kenda,scwalbe,nokian ,tioga,irc,vuelta, si va dal 2,3" al 3",dalla gomma da 500gr. al kg 1.3, non resta che scegliere,ha trovato anche le maxxis swampthing da 24X2.5" con mescola super tachi che l'inportatore italiano non aveva,quelli ,con il terreno fango misto roccia e radici ,finora sono le migliori che ho provato.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Kyro se passi incantina da me ti tiro dietro AGGRATTIS
una Maxxis da 2,7x24 così provi il passaggio ruota...
è consumata al centro all'85 o forse anche 90 per cento,
i tasselli laterali invece sono come nuovi...
L'ho consumata a Morzine due anni fa a forza di discese
a tutta sul secco...

Secondo me quella 3.0 non ci sta nel DaBomb, forse la 26
ma la 24 se hai il passaggio ruota sagomato come la
mia RM7 che va a stringere verso le corone non passa...


oink
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
io ho un passaggio ruota non larghissimo sulla Specilized P3
ma la maxxix higroller 24x2,7 ci entra alla perfezione, 6 cm di larghezza ruota nel punto di passaggio me ne lasciano mezzo per parte e alla fine è sufficiente se non si attacca il collantissino fango dei colli euganei.
cattiva è cattiva e in discesa è pure arrabbiata.

di usate ce ne sono poche in giro meglio nuova che almenotelagodiperunpo.

:prost:
 
Ciao, io sul molotov ho montato avanti e dietro su gazza 24 X 2.6 su cerchi funn.
Davanti su una DJ 2002 no problem, dietro ci passa preciso, anzi a volte quanto la situazione si fa mossa (salti e sterrato duro) le oscillazioni della parte superiore della catana fa si che venga risucchiata dalla ruota tra le stessa e il telaio, nulla di grave perchè di spazzio un pochino ce n'è (la ruota non si pianta e il telaio non si incide) ma la cosa è un po fastidiosa.

Ovviamente usando la guarnitura media ante (poi ho il bash) e il piccolo dietro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo