gomma UST e gonfia&ripara

l'etrusco

Biker grossissimus
Potrà mai essere utile, se già ho dentro il liquiedo antiforatura?
Se foro e il liquido non riesce a riparare perchè ho fatto un danno eccessivo, non ci riesce nemmeno il G&R, giusto?

no, non è detto.

io ho risolto e ho visto risolvere più casi di questo genere.

Se la ragione del foro è che è eccessivamente grande per il liquido di solito si usa in bastoncino , un ago o qualsiasi cosa riesca a tenere un pò più chiuso il bico finchè i g&Rr agisce...e poi (incrociando le dita) si riparte
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
mah, se il lattice è secco e non ho pensato al rabbocco mea culpa. Il fatto è che sto facendo le uscite infrasettimanali stradali e sto godendo nel non portarmi lo zaino. capisco che forare un vertical da 2.3 su asfalto ce ne vuole...ma non mettiamo limiti alla provvidenza!:-|
 

heartbreakers

Biker superioris
6/8/05
854
0
0
48
monza(mi)
Visita sito
come ho detto io mi porto sempre sia le pezze che camera e pompa,ma portarmi il pitstop non mi costa nulla e vado tranquillo nel caso si sia semplicemente seccato/esaurito il pesto
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Potrà mai essere utile, se già ho dentro il liquiedo antiforatura?
Se foro e il liquido non riesce a riparare perchè ho fatto un danno eccessivo, non ci riesce nemmeno il G&R, giusto?
Se hai un ust con il "pesto" dentro, metterci pure la schiuma di lattice non credo che serva se non per fare un bel minestrone. Mi pare che il pit stop per gli ust si dovrebbe usare se non hai messo precedentemente la sbobba verde.
Meglio portarsi sempre una camera di scorta, magari della slime così nessuno può darti dello sprovveduto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo