Gomma post forata consigli

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freeangel

Biker novus
13/7/20
6
0
0
50
torino
Visita sito
Bike
Specialized turbo levo 2020
Ciao ragazzi , purtroppo dopo solo 2 mesetti ho già forato☹️ , visto che sono nuovo potete consigliarmi una gomma come si deve per il posteriore?
ho una specialized turbo levo 2020 ebike e monta ant butcher grid casing gripton tr 29x 2,6 e post dove ho forato eliminator black diamond tr 29 x2,3.
Tanti vedo con le maxxis ma non ho idea consigliatemi voi, inoltre si può riparare la forata ? il lattice mi ha portato a casa ma non mi fido a girare
 

Allegati

  • 054C0A92-C095-4C6A-BF7B-B78125E89436.jpeg
    054C0A92-C095-4C6A-BF7B-B78125E89436.jpeg
    557,6 KB · Visite: 42

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ciao ragazzi , purtroppo dopo solo 2 mesetti ho già forato☹
In che senso dopo solo 2 mesetti? Se vai per sentieri soprattutto in questo periodo si fora quasi ad ogni uscita ma non te ne accorgi nemmeno se hai il lattice. Nel caso della foto hai un bel taglio, ma ti poteva capitare con qualsiasi copertone. Metti una toppa come ti hanno consigliato se vuoi (io nemmeno lo farei se il lattice ha chiuso e ora non ti perde pressione) e vai tranquillo fino a fine vita del copertone.
Però dovresti avere sempre con te i vermetti nel caso in cui il lattice abbia difficoltà a chiudere.
 

mampi

Biker serius
21/4/19
176
27
0
70
todi
Visita sito
Bike
trek
consiglio di paolo di tuderbike: in caso di foratura, per far funzionare al meglio il lattice e chiudere subito il buco utilizzare una striscia di una trentina di centimetri (tagliata da una vecchia camera d'aria) per fasciare stretto il copertone sopra il buco. Il lattice agisce prima e meglio. Provata, funziona
 
  • Mi piace
Reactions: freeangel

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo