Gomma Hutchinson cougar ust deformata

danyx88

Biker serius
28/7/11
214
7
0
Visita sito
Bike
Santacruz superlight
Ciao
Ho ordinato da poco su pbkshop una coppia di hutchinson cougar ust 26x2.4 e le ho montate su una coppia di ruote xt wh m775.
La gomma anteriore gira abbastanza dritta, mentre la posteriore mi mette quasi paura...
La ruota dietro non è dritta come quella davanti, ma nemmeno troppo storta...
In un punto è leggermente ovalizzata.
Con la vecchia continental non mi faceva questo scherzo...dite che è un problema di gomma o altro?
Allego video
Grazie per l'aiuto.http://cloud.tapatalk.com/s/5c846ae33a57d/VID_20190310_023812.mp4
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao
Ho ordinato da poco su pbkshop una coppia di hutchinson cougar ust 26x2.4 e le ho montate su una coppia di ruote xt wh m775.
La gomma anteriore gira abbastanza dritta, mentre la posteriore mi mette quasi paura...
La ruota dietro non è dritta come quella davanti, ma nemmeno troppo storta...
In un punto è leggermente ovalizzata.
Con la vecchia continental non mi faceva questo scherzo...dite che è un problema di gomma o altro?
Allego video
Grazie per l'aiuto.http://cloud.tapatalk.com/s/5c846ae33a57d/VID_20190310_023812.mp4
Potrebbero essere diversi motivi.
- Ruota non centrata.
- Copertone non tallonato bene.
- Copertone nuovo che deve prendere la forma.
- Copertone deformato a seguito di una botta.
- Copertone difettoso.

Vai per esclusione e facci sapere.

Non so se risponderai adesso ma io vado a mettermi un pò sulla branda, a domani[emoji6]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In effetti si tratta di gomme che credo non siano prodotte già da un pezzo.
Potrebbe essere un fondo di magazzino.
E potrebbero essere state conservate male.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

danyx88

Biker serius
28/7/11
214
7
0
Visita sito
Bike
Santacruz superlight
Le ruote le avevo fatte centrare da un amico prima di revisionare i mozzi e montare...non credo sia successo niente dopo questo lavoro.
Le gomme (nuove) sono marchiate 2011.
Ancora non ci ho girato, dato che le ho montate ieri pomeriggio (stanno in pressione a max 4 bar, come riportato nel fianco ).
Il bordino della gomma è equidistante in modo uguale dal cerchio, il problema è laterale...forse in zona della valvola (muc off con inserti intercambiabili) sembra leggermente più larga, ma i talloni sono messi bene in quella zona...
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo