gomitiere g-form, qualcuno ne sa qualcosa?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
ciao a tutti per caso qualcuno ha provato questo tipo di gomitiere? prima di comprarle vorrei un parere su comfort, protezione e poi vorrei sapere se sono abbastanza sottili da infilarle sotto la maglia. se poi avete qualche consiglio anche su altri modelli ben venga grazie

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/g-form-elbow-pads/rp-prod109300

ho le ginocchiere. faccio xc/am quindi volevo roba pedalabile.
ed in effetti non le senti. buona resistenza agli urti , ma non a livello di quelle più corazzate ovviamente.

sulla pelle non si muovono do 1 cm. sulla lycra dei panatoloni invernali salopette invece tendono a cadere un po.

ricapitolando quindi promosse, e parlo di mia esperienza su ginocchiere, non gomitiere.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.416
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ho le ginocchiere g-form quasi non si sentono, ma un pó si muovono dopo un'ora.
per i gomiti ho delle six economiche in neoprene e sempre six una maglia elastica con protezioni morbide già formate e devo dire che su gomiti e spalle le protezioni non si sentono proprio ,sicuramente perché non si muovono ad ogni pedalata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo