Gola di Lago -> Medeglia

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.105
250
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Ieri sera ero a Gola di Lago e ho visto che, proseguento in direzione dell'Alpe Davrosio (o del Crocione per intenderci), dopo qualche centinaio di metri c'è un sentiero sulla sinistra che porta a Medeglia. Non è indicato per MTB, ma mi domandavo se qualcuno di voi non l'avesse per caso già fatto e avesse qualche indicazione da dare. Non amo gli appuntamenti troppo al buio. Un pochino si, ma non completamente.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.394
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Confermo, io l'ho fatto un paio di volte "al rovescio", salendo da Medeglia>Isone>Murecc>Gola di Lago.
Dalla strada asfaltata prendi la stradina sterrata che porta all'Alpe di Zalto, poco dopo la barriera c'è un sentiero che scende a sinistra (primo pezzo quasi parallelo alla stradina), segui quello e arrivi ai Murecc.
 

leobike

Biker popularis
26/2/09
57
0
0
54
camorino
Visita sito
:-) ce n'é un altro che scende dallo stand di tiro di gola di lago...l'ultimo pezzo un po' rognoso ma bello...si arriva sotto medeglia (altro versante) oppure appena incontrato l'asfalto si può andare a destra e con un po' di fortuna si arriva alla strada che scende dai murecc verso isone (passando sotto una splendida cascata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo