go pro hero....NON LA 2 O LA 3...ma wifi?

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Buongiorno
Ho preso ad un prezzaccio la hero go pro, non la 2, non la 3...
Ho visto che fa comunque video in hd....e mi basta...
ho letto poi (sito go pro) che si puo' fare up grade del software della go pro.. :

Download


Software attuale: HD1.01.01.102
Data release: 4/6/2012
Modifiche: compatibilità Wi-Fi

NOTA: questo aggiornamento software è solo per la videocamera HD HERO. Se possiedi una videocamera HERO3, HD HERO2 o HD HERO 960, NON SCARICARLO.

DOWNLOAD Grazie! Fai clic qui sopra per scaricare il software HD HERO (.bin) più recente e leggi le istruzioni sopra riportate.
Istruzioni

Prima di aggiornare la videocamera HD HERO, segui le istruzioni riportate di seguito.

PASSAGGIO 1. Download e trasferimento del software

GUARDA DEMO: Apple / MAC | Windows / PC

Scarica il file firmware.bin sul computer
Trascina “firmware.bin” sul livello principale (root) della SD card
Con la fotocamera spenta, espelli la scheda SD dal computer e inseriscila nella videocamera
PASSAGGIO 2. Installazione del nuovo software sulla videocamera

GUARDA DEMO: installazione del software

Mentre la videocamera è spenta, tieni premuto il pulsante SHUTTER [scatto] (pulsante in alto).

NOTA: il pulsante SHUTTER [scatto] deve restare premuto per l'intera procedura di installazione. Non rilasciare fino al termine della procedura.
Sempre tenendo premuto il pulsante SHUTTER [scatto], premi una volta il tasto POWER MODE [modalità alimentazione] (tasto frontale). La videocamera si accenderà.

Tenendo ancora premuto il pulsante SHUTTER [scatto], dopo la registrazione della scheda SD da parte del contatore, premi di nuovo il tasto POWER MODE [modalità alimentazione] (3 volte) finché sul display non viene visualizzato "UP" [terminato]. La spia rossa lampeggerà per 5-10 secondi prima di spegnersi automaticamente.
Congratulazioni, il nuovo software è installato e la videocamera verrà ripristinata con le impostazioni del nuovo software.

Funziona questa cosa?
grazie e saluti
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
certo che funziona, ma devi avere il modulo wifi!!! mica la trasforma come un AUTOBOT! :D ho 2 gopro1 e ho il modulo wifi, il telecomando e funziona. la preview sul telefono pero' e' molto laggata.
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
certo che non si trasforma in autobot (che cosa è?)

ma con il modulo wifi ed il software aggiornato cosa ho di piu?
posso trasferire dati senza cavo? vedo sul telefonino i video?

Non mi pare sta grande cosa il wifi per la go pro?
o sbaglio?
grazie anche a tutti gli autobot, (io ricordo solo uforobot....)

ciao
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
autobot e decepticon...... in italia autorobot e distructor....transformer.... vabbeh...
con il modulo wifi con un iphone o android puoi vedere la preview (utile per molti motivi) fare le foto, cambiare risoluzione, far partire o stoppare la registrazione e collegarci il remoto da mettere al polso (o telefono o remoto)
onestamente non l'ho usato molto...
 

Classifica mensile dislivello positivo