comprata a gennaio '08, la versione completa di tutti i possibili agganci, tranne la fascia da polso.
usata ad ogni uscita (é piccola e leggera) sulla neve e in bici. le caratteristiche tecniche del sito sono sincere e filmati corrispondono al vero (ho visto i miei filmati su schermi grossi e di ottima qualità e il risultato é più che buono).
Funziona bene (anche se a volte schiacciando vorticosamente e con i guanti il pulsante start la si manda in botta e bisogna staccare le pile perdendo l'ultima registrazione), é semplicissima, leggera, robusta, impermeabilizzata, non costa una fucilata ed é versatile, ci sono pure i ricambi!
finora l'ho montata sul casco, sul telaio, sul manubrio, sulla punta della tavola da snow, sul polpaccio, in testa senza il casco e sul tetto della macchina.
Se ti serve un giocattolo x avere filmati e foto dei tuoi giri é perfetta, se cerchi qualcosa x riprese serie e professionali non fa x te. comunque appena riesco a caricare i 190 mb dell' ultima domenica da qualche parte (tutti i consigli sono ben accetti visto che youtube ci sta mettendo un'eternità!) potrete giudicare voi stessi.
la ricomprerei, x l'uso dilettantistico che ne faccio io é perfetta