GLS..... pessimo corriere... e gli si fa un complimento..........

[email protected]

Biker novus
3/11/14
2
0
0
Visita sito
INEFFICIENTI E INAFFIDABILI
ho ordinato il 28 Novembre un tartufo ( fresco) costo euro 60 che sarebbe dovuto arrivare da Isernia a Bari . Il pacco non e' arrivato e la sede di Bari dice che il corriere e' passato per ben due volte, una volta il 30 e una il 31, e non ha trovato nessuno in casa. Il 30 c'erano i miei genitori e il 31 io stessa non mi sono mossa da casa. Non e' stato lasciato nessun avviso ( la persona che mi ha risposto da Bari mi ha detto "Forse l'autista non aveva i blocchetti - un pezzo di carta qualunque no? ), non ho ricevuto nessuna telefonata, e quando ho chiamato la sede di Bari una persona poco cortese ha detto " la sua parola contro la nostra". Bene la mia e' una parola, ma loro non dovrebbero lavorare sulle PAROLE, magari telefonare per accertarsi che ci sia qualcuno in casa e in caso lasciare un avviso o scrivere una mail aiuta. Io ho subito un danno di 60 euro. Loro probabilmente risparmiano sul personale.

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
INEFFICIENTI E INAFFIDABILI
ho ordinato il 28 Novembre un tartufo ( fresco) costo euro 60 che sarebbe dovuto arrivare da Isernia a Bari . Il pacco non e' arrivato e la sede di Bari dice che il corriere e' passato per ben due volte, una volta il 30 e una il 31, e non ha trovato nessuno in casa. Il 30 c'erano i miei genitori e il 31 io stessa non mi sono mossa da casa. Non e' stato lasciato nessun avviso ( la persona che mi ha risposto da Bari mi ha detto "Forse l'autista non aveva i blocchetti - un pezzo di carta qualunque no? ), non ho ricevuto nessuna telefonata, e quando ho chiamato la sede di Bari una persona poco cortese ha detto " la sua parola contro la nostra". Bene la mia e' una parola, ma loro non dovrebbero lavorare sulle PAROLE, magari telefonare per accertarsi che ci sia qualcuno in casa e in caso lasciare un avviso o scrivere una mail aiuta. Io ho subito un danno di 60 euro. Loro probabilmente risparmiano sul personale.

e intanto si fanno due spaghi saporiti...... :-)

ciò o-o

Si ma i casi sono due.
O e' un tartufo veramente freschissimo (visto che e' partito il 28 novembre ed oggi e' il 3 ....) oppure abbastanza "datato" se si tratta del novembre dello scorso anno ...:spetteguless:

[email protected]

Biker novus
3/11/14
2
0
0
Visita sito
Secondo me non si fanno nemmeno i "due spaghi", quelli non sanno nemmeno cosae' un tartufo, probabilmente hanno voluto raggruppare tutte le consegne in un solo giorno. Comunque dopo una settimana il tartufo marcisce. Era freschissimo :-) Era...

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Tutto il giorno ad aspettare un pacco da CRC in consegna per oggi... Verso le 18 chiamo perplesso, tutto a posto, sarà consegnato entro le 19.30.

Alle 19.31 compare sul tracking "Sconosciuto / Indirizzo errato". Chiaramente non posso più chiamare perché la sede è chiusa. Spero che domani non lo rimettano in consegna altrimenti si ripeterà la stessa cosa.

Da che ho memoria GLS non è mai riuscita a portarmi un pacco, il padroncino che si occupa della zona semplicemente ritiene scomodo passare di qui e ogni volta scrive questa cosa... Devo sempre andare di persona in sede, e litigare con un magazziniere maleducato che non vuole consegnarmi il pacco perchè il mittente non l'ha svincolato.

Mi sa che la prossima volta con CRC scelgo la spedizione gratuita, quasi quasi preferisco le poste a questo corriere.

wmx

Biker popularis
11/9/09
98
2
0
piacenza
Visita sito
GLS??? vade retro e mai più una così simile pessima esperienza, ci ho smenato un sacco di soldi per prenderla in quel posto... :omertà: ed è meglio che non aggiunga altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sudoku

Biker popularis
28/8/14
89
0
0
Marche (MC)
Visita sito
tutto dipende dai singoli corrieri..
potete leggere le stesse cose da altre parti riferite ad altre compagnie,

nella mia zona il ragazzo Gls è il migliore di tutti, poi a seguire Bartolini e Ups
pecora nera da me SDA un disastro!

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
tutto dipende dai singoli corrieri..
potete leggere le stesse cose da altre parti riferite ad altre compagnie,

nella mia zona il ragazzo Gls è il migliore di tutti, poi a seguire Bartolini e Ups
pecora nera da me SDA un disastro!

È vero che dipende dai singoli padroncini... O meglio da come sono gestite le singole sedi dei diversi corrieri.

Però, sto a un paio di km dalla strada principale sarda, nemmeno venti dalla sede GLS. Se il padroncino non può deviare di pochi km dal suo giro vuol dire che lo pagano da fame e quei km in più lo mandano in perdita con la benzina o che lo riempiono di talmente tanti pacchi che gli è impossibile consegnarli tutti.

Io a questa cosa che il responsabile sia il ragazzo che fa le consegne non ci ho mai creduto. Ci sono dietro precise scelte di chi dirige la sede del corriere e di GLS tutta perché non li controlla (è una cosa che avviene sistematicamente, non un'eccezione ogni tanto).

La cosa assurda è che devo perderci una giornata intera ogni volta dietro a questa scenetta ridicola...

DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito
ho lavorato per parecchio tempo con gls(piu' ritiri che altro)...e so come lavorano. Spesso non hanno neanche il tempo di respirare, o di mangiare un panino se non vogliono sforare....e spessissimo li mandano in giro da soli anche quando ci son parecchi colli pesanti da consegnare, mentre gli altri, son sempre a coppia.
In tutte le volte che ho ricevuto pacchi pero', e' andata sempre bene...puntuali e veloci.
Inviano anche parecchie mail sullo stato della spedizione, cosa che non fanno tutti.

La faccenda del destinatario assente, e' successa anche a me, proprio oggi.
Ieri, ricevuta mail...ma non e' vero che in casa non c'era nessuno.
Siccome sono in buoni rapporti con l'autista, che e' sempre lo stesso da una vita....oggi , appena consegnato il pacco gli ho chiesto cosa fosse successo ieri....anche se gia' immaginavo il motivo.
Risposta: scusami, ho avuto un po' di ritardi, ed ho inviato la segnalazione di destinatario assente, e te l'ho consegnato oggi.
Non e' corretto, lo so....ma non mi son sentito di "metterlo in croce" perche' so che si fa sempre in 4.

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Oggi doveva arrivarmi un pacco abbastanza importante, regalo di natale... Lo so che era un po' un rischio ma abbiamo provato e alle 13 sul sito risulta che la consegna è stata concordata con il destinatario, cosa non vera. Ovviamente non è arrivato e mi tocca recuperarlo a mano il 29 per evitare altre rogne e ritardi

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
pacco spedito lunedi dal nord Italia per Genova, oggi controllo il tracking e risulta che non mi hanno trovato, fandonia clamorosa, sono stato dal magazzino e il corriere aveva ancora il pacco sul camioncino, recuperato al suo rientro, pessimo corriere.

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
pacco spedito lunedi dal nord Italia per Genova, oggi controllo il tracking e risulta che non mi hanno trovato, fandonia clamorosa, sono stato dal magazzino e il corriere aveva ancora il pacco sul camioncino, recuperato al suo rientro, pessimo corriere.

Gente è natale, cerchiamo di capirli, chi non ha mai commesso una negligenza per cercare di tornarsene a casa prima? Posso capire la delusione ma non è che il tuo pacco è stato perso o danneggiato, lo avresti ricevuto solo qualche gg dopo. Ormai siamo diventati troppo viziati secondo me, senza offesa chiaramente ;-)

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.583
2.512
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Pero' ritorniamo in argomento di riflessione , la problematica e' stata gia' affrontata varie volte .... a precisazione .... non e' GLS che non funziona , ma quel singolo fattorino che lavora un po' male ............
lo dico perche' io personalmente ormai per gli arrivi preferisco GLS , almeno da me lavora un fattorino che fa' il suo lavoro con diligenza e non sgarra mai.........
ormai con lui dialogo al telefono e lo anticipo dal monitoraggio che debbo avere una consegna e concordo con lui l'ora e/o addirittura lo favorisco andandogli incontro in bici su altre consegne stesso in paese ............
ma e' preciso............
Esiste la maniera di dialogare con GLS dal loro sito nei contatti e segnalare un disservizio ripetitivo li mette in condizione di interagire con provvedimenti.
Mentre qui nel lacrimatoio del forum resta un fatto isolato .....
Insomma provateci e vedrete che alla fine preferirete anche voi GLS!

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ciliegina sulla torta, chiedo il fermo deposito per evitare problemi, mi faccio mezzora di macchina e indovinate?? Il pacco sta girando sul furgone, meno male che mi han dato il numero dell'autista e gli sono corso dietro per tutto il quartiere se no il pacco lo vedevo a metà gennaio! Disorganizzazione pura o semplicemente menefreghismo

• Mi piace
Reactions: Sim880

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.583
2.512
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciliegina sulla torta, chiedo il fermo deposito per evitare problemi, mi faccio mezzora di macchina e indovinate?? Il pacco sta girando sul furgone, meno male che mi han dato il numero dell'autista e gli sono corso dietro per tutto il quartiere se no il pacco lo vedevo a metà gennaio! Disorganizzazione pura o semplicemente menefreghismo

Ma prima di partire da casa hai monitorato? avrebbe dovuto dirti in consegna al posto del fermo deposito arrivato............

Ed un errore umano no?
E se chi ti ha spedito non ha trascritto sulla nota il fermo deposito?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo