Purtroppo io, dopo tanti anni di acquisti online, è la prima volta che mi devo lamentare di GLS.
Ieri mi hanno consegnato un pacchettino solo che non hanno suonato il campanello, hanno appoggiato il pacchetto sulla buca delle lettere e se ne sono andati.
Sono stato a casa proprio perchè prevedevo la consegna, per fortuna il mio vicinato mi conosce e mi hanno avvisato che avevano lasciato un pacco appoggiato malamente con il mio nome.
Certo che questi fatti avvengono per negligenza del singolo autista e non è da imputare alla società di trasporti, però, per noi acquirenti, è proprio questione di fortuna perchè, come nel mio caso, il pacchettino aveva un valore di 90 e mi sarei incazzato non poco se non l'avessi trovato.
Comunque ho provveduto a segnalare l'accaduto al deposito di Torino Sud GLS chiedendo di controllare la firma dell'avvenuta consegna sulla loro ricevuta. Quando ne saranno in possesso mi recherò da loro per sottoporre la mia firma a confronto con quella in loro possesso, dopodichè vedremo il da farsi. Certo io il pacco l'ho avuto però è meglio che i trasportatori disonesti vadano a fare un'altro lavoro perchè così facendo, prima o poi qualcuno di noi acquirenti rimarrà fregato.