glory sveliamo i segreti

papero latinus

Biker superis
13/11/03
471
0
0
roma
Visita sito
devo cambiare telaio .... mi piace il glory in entrambe le versioni free e dh...
ho cercato con la funzione cerca... vari dati... ma nessuno che da impressioni di guida...
assorbe tutto... perdona .. etc... vi prego possessori di glory fatevi sentire....
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Buona sera a tutti.
Vedere un glory dh e un giant team dh come unici telai rotti mi sembra un po pochino (ogni bike è soggetta a rotture dovute a molteplici fattori), sicuramente il glory dh non può essere ritenuta una bike mal progettata (gt dhi) o con spessori ridotti all'osso (socom).
Io ho un glory dh e ho avuto la fortuna di possdere le migliori e più blasonate bici da dh degli ultimi dieci anni.
A mio modesto parere, il funzionamento è ineccepibile, permette velocità e stabilità infondendo un gran senso di sicurezza.
Nonostante il peso, concentrato verso il basso, sui salti è molto maneggevole e prontissima ai rilanci dopo le kill switch.
Unica pecca, la vernice molto sottile, che salta con una certa facilità.
Per il resto la consiglio vivamente, tenuto conto del fatto che sono poche case che forniscono una garanzia di ben 5 anni su un telaio di tale tipologia.
 

papero latinus

Biker superis
13/11/03
471
0
0
roma
Visita sito
finalmente il silenzio è stato interrotto..
la bike è molto bilanciata sull'anteriore?
in frenata il carro?
atterraggio dai salti?
differenze di guida con un ancillotti? grazie...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Buona sera a tutti.
Vedere un glory dh e un giant team dh come unici telai rotti mi sembra un po pochino (ogni bike è soggetta a rotture dovute a molteplici fattori), sicuramente il glory dh non può essere ritenuta una bike mal progettata (gt dhi) o con spessori ridotti all'osso (socom).
Io ho un glory dh e ho avuto la fortuna di possdere le migliori e più blasonate bici da dh degli ultimi dieci anni.
A mio modesto parere, il funzionamento è ineccepibile, permette velocità e stabilità infondendo un gran senso di sicurezza.
Nonostante il peso, concentrato verso il basso, sui salti è molto maneggevole e prontissima ai rilanci dopo le kill switch.
Unica pecca, la vernice molto sottile, che salta con una certa facilità.
Per il resto la consiglio vivamente, tenuto conto del fatto che sono poche case che forniscono una garanzia di ben 5 anni su un telaio di tale tipologia.

no no non ho detto che sono gl'unici telai che si rompono, sono gl'unici telai che ho visto rotti fino ad ora..
poi il glory potrebbe essere uno dei futuri telai che mi prenderò..
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
io devo dire che gl'unici telai rotti che ho visto erano un glory e un giant team dh.. :zapalott:

dopo questo m'è passata un po' la voglia di avere un glory..hehehe

O.T. curiosità in che punti erano rotti?
comunque vai tranquillo che tutto prima o poi si rompe...

I.T. il glory l'ho provato un po' a Pila e, rispetto al dh team, l'ho trovato più basso come impostazione guida, per niente pesante o goffo, molto stabile in appoggio, molto 'facile' da guidare e ti fa venire un gran voglio di 'aprirci' sempre di +, poi però arrivano i limiti del pilota..
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
O.T. curiosità in che punti erano rotti?
comunque vai tranquillo che tutto prima o poi si rompe...

I.T. il glory l'ho provato un po' a Pila e, rispetto al dh team, l'ho trovato più basso come impostazione guida, per niente pesante o goffo, molto stabile in appoggio, molto 'facile' da guidare e ti fa venire un gran voglio di 'aprirci' sempre di +, poi però arrivano i limiti del pilota..

allora il glory spezzato dove c'è lo sterzo, solito posto di tante altre bici, mentre il dh team spezzato dove ci sono i cuscinetti del carro..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo