Io aggiungerei anche piu di 60 se il percorso me lo permette! Sono un criminale e manco lo sapevo , ora mi spiego perché ho tutti i tatuaggi da carcerato Bisognerebbe intasare di email il giornalista per dargli del buffone
ho guardato nel sito della stampa ma non ce traccia dell' articolo , se sapete dirmi che l'ha firmato posso attivarmiProcura l'indirizzo!
azz........non sapevo di essere pericoloso quanto uno scorpione........
però....effettivamente....noi discesisti del downhill......forse dovremmo metterci un campanaccio al collo per farci sentire qando arriviamo!!!!!!!
o-oo-oo-oo
Beh... in fondo, la maggior parte, siamo una massa di CAPRONI!!!
scusate ma questa ve la dovevo proprio fare leggere hahahah XD
me l'ha passata un amico.
mi ha detto che era su "la stampa" del 18 agosto.
a me fanno ancora male gli addominali per le risate.
la parte migliore secondo me è la didascalia della foto
Sapete come i piemontesi chiamano "La Stampa"? "La Busiarda" (vedi qui), e non penso ci sia bisogno di traduzione...
La cosa preoccupante è che l'italiano medio ignorante non è capace e/o non riesce ad usare la sua testolina e quando i giornalai nostrani (giornalisti sarebbe troppo) gli indicano un capo espriatorio su cui incarognirsi, lui da bravo schiavo e servo ci si mette d'impegno a prendersela con il poveretto... Questo perciò potrebbe essere solo l'inizio di una campagna denigratoria.
Ricordatevi che, come ciclisti, in Italia siete dei criminali della peggior specie, alla stregua dei pirati della strada...
ripeto, ma siete così sicuri che sia uscita su La Stampa?
Prima di sparare, forse sarebbe bene accertarsene. Magari l'articolo è uscito sui soliti giornali "usa&getta"
Mah, l'impostazione grafica è de La Stampa e per le ca##ate che pubblicano spesso non c'è da stupirsi.ripeto, ma siete così sicuri che sia uscita su La Stampa?
Prima di sparare, forse sarebbe bene accertarsene. Magari l'articolo è uscito sui soliti giornali "usa&getta"
Mah, l'impostazione grafica è de La Stampa e per le ca##ate che pubblicano spesso non c'è da stupirsi.
Ma spiegami Dom... che effetto fa essere un downhill???
ps. Torino Cronaca non è un giornale, senza offesa alcuna per chi ci lavora. Un Giornalista, prima di scrivere, dovrebbe essere certo di quello che scrive. Anzi, in generale, ai miei tempi (e ne è passata di h20 sotto i ponti..) lo si diceva a tutti....ma oggi, menar la lingua (e i tasti) ha sostituito il rosario e il consumo di pistacchi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?