Gli scorpioni delle colline torinesi

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Io aggiungerei anche piu di 60 se il percorso me lo permette! Sono un criminale e manco lo sapevo , ora mi spiego perché ho tutti i tatuaggi da carcerato Bisognerebbe intasare di email il giornalista per dargli del buffone

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
azz........non sapevo di essere pericoloso quanto uno scorpione........
però....effettivamente....noi discesisti del downhill......forse dovremmo metterci un campanaccio al collo per farci sentire qando arriviamo!!!!!!!

o-oo-oo-oo

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

sicuro che sia su La Stampa?
in archivio non ho trovato nulla...non è che una velina che ti arriva da Le Ore?

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
49
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Sapete come i piemontesi chiamano "La Stampa"? "La Busiarda" (vedi qui), e non penso ci sia bisogno di traduzione...
La cosa preoccupante è che l'italiano medio ignorante non è capace e/o non riesce ad usare la sua testolina e quando i giornalai nostrani (giornalisti sarebbe troppo) gli indicano un capo espriatorio su cui incarognirsi, lui da bravo schiavo e servo ci si mette d'impegno a prendersela con il poveretto... Questo perciò potrebbe essere solo l'inizio di una campagna denigratoria.
Ricordatevi che, come ciclisti, in Italia siete dei criminali della peggior specie, alla stregua dei pirati della strada...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

ripeto, ma siete così sicuri che sia uscita su La Stampa?
Prima di sparare, forse sarebbe bene accertarsene. Magari l'articolo è uscito sui soliti giornali "usa&getta"

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
ripeto, ma siete così sicuri che sia uscita su La Stampa?
Prima di sparare, forse sarebbe bene accertarsene. Magari l'articolo è uscito sui soliti giornali "usa&getta"
Mah, l'impostazione grafica è de La Stampa e per le ca##ate che pubblicano spesso non c'è da stupirsi.
Ma spiegami Dom... che effetto fa essere un downhill???

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mah, l'impostazione grafica è de La Stampa e per le ca##ate che pubblicano spesso non c'è da stupirsi.
Ma spiegami Dom... che effetto fa essere un downhill???

te lo dico domani, dopo essere caduto in notturna, stasera, mentre tento di stare dietro a (U)baldi giovani scatenati...però, solitamente, li batto al pub: Io Weiss, loro cocacola

ps. Torino Cronaca non è un giornale, senza offesa alcuna per chi ci lavora. Un Giornalista, prima di scrivere, dovrebbe essere certo di quello che scrive. Anzi, in generale, ai miei tempi (e ne è passata di h20 sotto i ponti..) lo si diceva a tutti....ma oggi, menar la lingua (e i tasti) ha sostituito il rosario e il consumo di pistacchi

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito

Non ho mai letto torino cronaca, ma mi sembra un vizio diffuso tra i giornalisti quello di sparare sentenze gratuite solo per un sentimento vago. Poi non voglio lanciare cacca addosso a nessuno, però ce ne sono tantini che fanno questo gioco, tanto la gente non accende il cervello e crede a qualunque parola esca da una rivista o quotidiano o televisore...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo