Gli scorpioni delle colline torinesi

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
scusate ma questa ve la dovevo proprio fare leggere hahahah XD
me l'ha passata un amico.
mi ha detto che era su "la stampa" del 18 agosto.
a me fanno ancora male gli addominali per le risate.

2mjiix.jpg

la parte migliore secondo me è la didascalia della foto :smile::smile::smile::smile:

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Non c'è niente da ridere, uno non può nemmeno star tranquillo un attimino che subito gli piomba addosso un downhill a 60 km/h, oppure viene punto da uno scorpione, oppure ancora folgorato da un fulmine...poi attenzione che i downhill si muovono in gruppo, della transumanza dei downhill tra l'altro se ne occuperà presto Alberto Angela (suo papà Piero è morto da poco travolto proprio da un branco di questi esseri infausti)...
:smile: :smile: :smile:

booz

Biker velocissimus
shhh boom te dì di si....
non l'ho capito neanche io a dire il vero...
ma fai finta di niente
hahahah XD

aò che mi fate la coglionella???
vengo e mi spiego:
spesso i giornalai ( giornalisti è troppo,come diceva il Sig.Funari ) pigliano le foto a casaccio e ti ritrovi con coronamento all'articolo scritto col metodo detto a Kadso (che poi vi spiegherò) una bella foto del mondiale del 1980, con Tomac che vinceva con la stessa bici con la sid da 40 mm l'xc e la dh nello stesso giorno..
ora siete eruditi
comunque boom non capisce una mazza uguale

raw69

Biker marathonensis
Non c'è niente da ridere, uno non può nemmeno star tranquillo un attimino che subito gli piomba addosso un downhill a 60 km/h, oppure viene punto da uno scorpione, oppure ancora folgorato da un fulmine...poi attenzione che i downhill si muovono in gruppo, della transumanza dei downhill tra l'altro se ne occuperà presto Alberto Angela (suo papà Piero è morto da poco travolto proprio da un branco di questi esseri infausti)...
:smile: :smile: :smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Ma io non ho capito...
Questi "downhill" sono esseri umani o nazi-comunisti venuti per ucciderci tutti e dominare il mondo?
Ma poi sono legali? Io farei una bella legge per abolire l'uso delle biciclette per andare in giro. Solo auto e moto, così inquiniamo e non arriviamo alla (ovviamente vera) fine del mondo del 2012, estinti da noi stessi.

Ai miei tempi era tutto migliore. Ora invece questi ciclisti si mettono sotto le auto per farsi investire, disturbano i pic-nic delle famiglie che per farsi ombra si accampano sotto a un kick, e ci fanno addirittura stringere le strade per fare le ciclabili?

Parabufali in omaggio (incentivi statali) per tutti con punte per perforare anche le protezioni più resistenti!

Logreq

Biker perfektus
ahahahahah.... ma quanto siamo indietro in italia?!?!

Troppo..... sicuramente se fai una domanda su quanti centri commerciali ci sono in Italia avrai milioni di risposte..... se fai una domanda su cosa sia il downhill avrai risposte come quella scritta dal fantomatico giornalista/aio. Mah le persone si lamentano.... ma se durante queste ferie (io purtroppo per lavoro non le ho ancora fatte) quando ero in giro per qualche ispezione, vedevo migliaia di persone nei centri commerciali ed in giro nei parchi pochissima..... cosa ne possiamo ricavare???
Che come al solito l'Italia.... è un popolo di .................. meglio che mi fermo qui.

Logreq

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ciao, io sono Downhill del gruppo dei Downhill...scendo a 60 all'ora e non faccio rumore...sono troppo forte...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo