News Gli sconti del Black Friday per i biker

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.787
12.216
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Reactions: lorenzom89

fear_factory84

Biker poeticus
19/4/21
3.560
1.561
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Reactions: AlfreDoss

EtscoD

Biker urlandum
3/3/23
599
700
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
E chi compra ste roba inutile con cosa lava la MTB , con spruzzi d olio?
È utile solo quello che compri tu? Magari non hai capito a cosa serve, ma hai la presunzione di stabilirne l'utilità o meno
Tutto sto sbattimento per meno di 20 euro (prezzo a cui erano venduti poco tempo fa)? Perchè non vi impegnate a produrre pastiglie freno dai tappi del vino o manubri dai manici dello swiffer, già che ci siete?

Comunque io ho preso il primo set dopo averlo visto utilizzare nell'officina di un grosso negozio a Livigno, evidentemente anche quei meccanici che mettono le mani su centinaia di bici dovrebbero chiedere consigli al Barone.
Ps: il loro utilizzo migliore non è per il lavaggio, ma per l'uso di prodotti come il Bike Protector sul telaio o su altre parti senza il rischio di contaminare dischi e pastiglie.
Pps: ne ho 2 perchè non trovavo più il primo set (che era finito dietro il banco da lavoro in garage), e visto che mi era sembrato un prodotto utile, ho cacciato altri 2 deca per sollazzare il mio appetito per il futile. C'è chi li spende in birre di pessima qualità... ma mica mi permetto di giudicarlo per questo

Reactions: AlfreDoss

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.537
33.363
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Liberissimo di reputarlo utile ma per me non serve a nulla , né compro di cose inutili….

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.624
4.767
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..nn te la prendere..ognuno e libero di far girar l economia come meglio ritiene.
Io in casa ho ben 2 dime x catene prese quando pensavo servissero a qualcosa..poi mi hanno fatto notare che in casa avevo gia uno strumento per misurar l allungamento catena ben piu preciso ed affidabile:il calibro.Ore le 2 dime giacciono infondo ad un cassetto insieme ad altre cosette che un giorno finiranno nel ferroso..

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.787
12.216
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

Liberissimo di reputarlo utile ma per me non serve a nulla , né compro di cose inutili….
Dai non litigate per colpa mia, volevo solo postare l'articolo in questione perché non avendo mai visto roba del genere mi ha fatto sorridere, soprattutto perché commercializzato da un brand che col suo marketing fa passare come roba di culto tutto ciò che vende.

Reactions: EtscoD and Barons

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.537
33.363
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Tranquillo io non me la prendo per queste cavolate , ormai sul forum basta non essere d accordo con qualcuno che subito la gente si arrabbia

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.273
3.629
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Tornando in tema... se non ci si formalizza per il colore rosa shocking (e lente con hue che fa al paio), su Private Sport Shop ci sono i Rudy Project Cutline fotocromatici a 68 €. Prezzo mai visto per un occhiale top di gamma, che a detta di molti monta le lenti migliori sul mercato e che infatti solitamente costa il triplo o giù di lì.

Reactions: Nitros

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.681
16.101
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Volevo prendere l' ultima maglietta intimo termico della X- Bionic...per 50 eur circa val la pena, digito sulla taglia M...quasi 90 eur...sulla taglia XL invece 33 eur di meno...che vada a fncl anche Amazon...

EtscoD

Biker urlandum
3/3/23
599
700
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Nessun litigio, non per queste cavolate almeno.

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.273
3.629
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Volevo prendere l' ultima maglietta intimo termico della X- Bionic...per 50 eur circa val la pena, digito sulla taglia M...quasi 90 eur...sulla taglia XL invece 33 eur di meno...che vada a fncl anche Amazon...
È un grande classico. Come quando cerchi e vedi un prezzo, salvo poi scoprire che la merce non è disponibile. Oppure il prezzo è riferito a un altro prodotto o un'altra variante meno dotata. Click bait.

Reactions: Nitros and Tc70

Ernesto85

Biker cesareus
7/11/09
1.797
709
0
39
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
I copri dischi della Muc-Off (li ho anche io) servono principalmente dopo il lavaggio, quando si spruzza il water displacement (WD40 o il loro Mo94) sul pacco pignoni, cambio, snodi ecc. Io sono solito togliere l'acqua rimasta con il phon per cui sono ancora nuovi e inscatolati.

cannon

Biker superioris
20/10/04
901
366
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Anche i caschi ...prezzacci

Reactions: albatros_la