News Gli sconti del Black Friday per i biker

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.640
6.986
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Se per questo pure nel mio a 2 km sotto casa c’e’ tutto… ma come ha detto Barons anche noi siamo in 4… e un gatto…se all’Eurospin spendo 140 a settimana, li ce ne spendo 240 per cui per me possono andare affanculo, tanto non hanno bisogno dei miei soldi… spellano i vecchini del paese che purtroppo non si possono muovere.
Poi chiaro se mi manca una cosa vado li…
Omo omini lupus

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.115
5.846
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
La spesa ormai costa tanto, bisogna far quadrare i conti soprattutto se si ha famiglia, a quel punto corri anche dietro alle offerte. Tempo fa un amico gestiva un Eurospin, mi diceva sempre vieni da me a fare la spesa che si risparmia. Ok mi convince, compro poche cose, ricordo bene 2 pacchi di pasta, non ricordo il marchio roba da poco comunque e uno spazzolino da denti. Dopo tre utilizzi le setole non c'erano più, la pasta dopo la metà del tempo dichiarato per la cottura era colla, l'ho data al cane. Manco lui l'ha magnata mio zio ormai ottantacinquenne, gran pedalatore con bici sempre top dice ancora: Poco te do, poco me dai.

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.115
5.846
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Anche nel mio paesello c’è tutto, ma costa il doppio, essendo un povero lavoratore risparmio dove posso .
Siamo in 4 e in 5 con il cane
Oh, io non mi chiamo mica Lapo o Piersilvio!! Ho già risposto a @sideman al riguardo, posso darvi anche ragione ma come sul discorso che il tempo è oro per qualcuno qui vale lo stesso. Ho una macchina comprata usata del 2015, avrà si e no un valore di 2500 euro, non la cambio, la mia mtb è del 2017, non cambio nemmeno quella, non compro abbigliamento firmato, spendo un pochino di più per i vestiti per la bici che uso anche per il trekking ma soloper quanto riguarda la stagione invernale, d'estate mi basta una maglia tanto non se more non ho lo smartphone e non lo compro....ma pe magna' non ci sto a pensa' te c'e scappata pure la rima

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.640
6.986
0
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ci faccio la spesa da 8 anni, i prodotti vanno conosciuti e saputi scegliere anche perche sono tutti loro e non trovi prodotti di marche classiche
Io mangio senza glutine ed il loro senza glutine e ottimo come quello della Lidl e costano la meta dei classici, per la pasta normale non ti so dire ma se prendi la top come premdo ai miei figli qualche volta assaggio una penna e mi sembra ottima, magari non sara la Rummo… ma meglio della Barilla

Aggiungo che la macelleria ci vanno la sera camiffati a fare la spesa i commensi di una grande catena di supermercati (che non paga le tasse…) mentre la pescheria e in assoluto la migkiore della zona , fruttane verdura freschissime.

Io al cibi ci tengo, adoro cucinare e mi riesce anche bene e non mi faccio mancare niente , quindi vai tranquillo che i prodotti li prendo buoni

sid

Reactions: mrslate

mrslate

Biker extra
7/9/16
772
160
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Ti lamenti tu dalla Toscana ed altri dal nord ovest? Venite in Liguria che gli stessi supermercati che ci sono altrove applicano dei prezzi fortemente rincarati…
Il massimo sulla spesa: mentre ero a Cuneo in un bellissimo negozio di alimentari (è una boutique nel senso che ha prodotti buonissimi) e guardavo due prodotti: arance e basilico biologico di Pra: costavano meno a Cuneo che in Liguria e da lì devon passare….
Certo saper comprare aiuta ma appena posso, esco di regione e mi faccio la spesa dai vicini risparmiando un sacco!

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.625
4.768
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
la Liguria e una nazione a se x i prezzi..soprattutto se direttamente in riviera..avevo clienti (dove lavoravo prima)dalla Liguria che preferivano partire da luoghi come Albissola,Finale,Savona...(dove vivevano)e farsi il viaggio in auto x far fare dal qualsiasi intervento all auto,al cercarsi il giardiniere,il muratore,l idraulico...o acquistar beni di diverso genere..affermando cio che stai dicendo relativo ai prezzi..ma anche al risultato finale se di entita artigiana e\o professionale..

Reactions: mrslate

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.640
6.986
0
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
I mei e suoceri hanno una casa a Genova e a volte ci andiamo, feci la spesa al Carrefour …nemmeno a Milano Montenapoleone … roba da matti, una rapina

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.539
33.364
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
E poi cercano i soldi per sistemare i trail , sto liguri tutti uguali

Nitros

7/2/22
4.625
4.768
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ho il sospetto che più di qualcuno abbia tradotto letteralmente Black Friday. Questa discussione sembra diventata tutto fuorché ciò che il titolo farebbe supporre.
..vero...come vero che il black friday oramai e andato..ma qualcosa di scontato c e ancora, stranamente... saranno fondi di magazzino?

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.274
3.631
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
..vero...come vero che il black friday oramai e andato..ma qualcosa di scontato c e ancora, stranamente... saranno fondi di magazzino?
No, il fatto è che ormai gli sconti veri per le date evento sono pochi. Ad es. i citati scontoni sui caschi su Bike Discount sono ancora lì. Insomma, li avrebbero fatti lo stesso.
Io ad es. mi ero perso il pacco pignoni GX a 100 € circa sempre su Bike Discount. È tornato allo stesso prezzo e l'ho ordinato un paio di giorni fa.
Servirebbe un thread per riportare cose del genere tutto l'anno, a beneficio di tutti.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.539
33.364
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Una messa in segna per vendere di piu in quel determinato periodo ….ma uno che controlla tutto l anno per i vari siti trova sempre offerte

Nitros

7/2/22
4.625
4.768
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..si,hai ragione..ma io normalmente nn ordino 1 solo componente..soprattutto quando pago la spedizione,proprio per diluirne le spese.
A tal fine sopra i 100 di spesa la spedizione ora e a 2.50 con loro..con 3 catene e altre 2 quisquiglie si arriva all importo e la spedizione quasi che sparisce

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.274
3.631
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ed è davvero meglio di una GX che costa uguale?
Mi rispondo da solo. O meglio, risponde ZeroFrictionCycling. Non c'è grande differenza tra le due, da test di laboratorio. Ma entrambe durano meno della metà delle X0/XX1, che pochi giorni fa erano disponibili sui 37 € (e me le sono lasciate scappare...), non ricordo se su Cingolani o Gamba.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo