Gli orsi tornano a nascere

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Non ricordo esattamente se la primavera dell'anno scorso o quella dell'anno precedente oltre a quelli ripresi in tv c'è stata anche un'apparizione per due sere nsul Carso Triestino nella zona di Rupingrande.
Se trovo l'articolo del giornale lo posto
Direi che ormai nelle zone di confine del FVG sia ormai una presenza consolidata

Qualcuno sa qualcosa dell'introduzione di stambecchi fatta dalla Regione sopra Moggio Udinese? Non sono riuscito a trovare info ma ho visto un documentario, parlavano della zona ma non in maniera specifica, forse perchè l'introduzione era stata fatta da poco
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Sergiomato ha scritto:
@borg
grazie mille, in effetti l'anfiteatro è rivolto a S-O, forse potrei farcela a raggiungerlo. Pensavo di partire dal Predil, quasi quasi domenica ci provo!

E di che :-o
Dovrebbe essere un gran bel giro... tutto asfalto pero`? :razz:
...e un bel dislivello!
Ti risulta che ora la strada sia a pedaggio? Se si`, non per i ciclisti spero? E per gli orsi? :-|
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
marco ha scritto:
Vi ricordate che circa due anni fa un'orsa di nome Daniza era stata avvistata sul Garda? Venive dal lago di Tovel, sul Brenta, ed era stata "importata" dalla Slovenia. Bene, ora leggete sotto (tratto da "repubblica.it" :-?


minkia diretùr...ma questo è un problema serio!!

come facciamo ad andare in bici con l'orso che mi ronza intorno?


devo provvedere e andare al garda con la carabina a seccarlo...dai se fai il prossimo raduno al garda vi assicuro una bella grigliata e costine di carne d'orso!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Brixel ha scritto:
muldox ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
hei...ma che fai stasera...mi segui????

Non lo sai che quando ti connetti sei il sorvegliato speciale n°1? ;-) Sarò la tua ombra! 8-) 8-) 8-)


ma davvero?


usai tuoi strumenti di moderatùr...Spina pazza ha già un'ombra...

Stai buono, che se ben ricordi tu ed il tuo degno compare avete "cantato" :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo