Viaggi Gli itinerari del FAI: i dintorni del Monastero di Torba

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


P1EMO

Va plan ca lè dut un veri!
15/6/20
254
141
0
Milano
Visita sito
Bike
RR AM100S
Con mia moglie negli anni (a parte l'ultimo) abbiamo fatto diverse cose. La sua tecnica ciclistica è molto elementare e quindi i giri fatti assieme sono più in logica cicloturistica ma se il fondo è buono non disdegna il fuoristrada.
Grazie a te Fede e speriamo che questo tuo video sia solo l'inizio di una lunga serie. :-)
Esatto. Belle le salite ripide e le discese verticali... ma ogni tanto c'è anche necessità di accompagnare qualcuno meno "abile" e avere qualche traccia di riserva torna utile
 
  • Mi piace
Reactions: fedeamelio

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ma brava la mia Super Fedy !
:}}}:
Praticamente mi sei entrata in giardino senza neanche chiedere il permesso !
Lo sai vero che io sono il Marchese di Varese nonchè Gran Visir da Mürazun !?!?!?

Ahhahaha...che balosa d'üna tüsa !

:loll:

Chissàmmai che ci si becchi prima o poi, magari in piazza o meglio nei boschi o in Martica per qualcosina di più "pepato"...ciclisticamente parlando ovviamente !!!

:il-saggi:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
972
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Giro interessante , quando giro in zone nuove mi piace fermarmi quando vedo vecchie strutture , purtroppo moltre sono in abbandono e senza interventi sono destinate a sparire. Un bel modo per godersi il territorio facendo lo sport che ci piace .
 
  • Mi piace
Reactions: fedeamelio

fedeamelio

Biker novus
4/11/15
36
23
0
39
MILANO
www.instagram.com
Bike
Haibike Xduro Nduro 2.0 - 2020
Ma brava la mia Super Fedy !
:}}}:
Praticamente mi sei entrata in giardino senza neanche chiedere il permesso !
Lo sai vero che io sono il Marchese di Varese nonchè Gran Visir da Mürazun !?!?!?

Ahhahaha...che balosa d'üna tüsa !

:loll:

Chissàmmai che ci si becchi prima o poi, magari in piazza o meglio nei boschi o in Martica per qualcosina di più "pepato"...ciclisticamente parlando ovviamente !!!

:il-saggi:
Mitico yuraaa ma davvero sei a murazun? Io ho passato l’infanzia tra azzate e gazzada, dai nonnetti, su a Brunel!!
A prestooo. La tua foto è sempre sul mio desktop. Everyday!!! Mitico yura
 
  • Mi piace
Reactions: yura and zoomtb

Classifica mensile dislivello positivo