GLI ENDURISTI DELLA DOMENICA (livorno)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Benvenuti a tutti i livornesi,ho deciso di usare questo forum per far si che sia un punto di riferimento per noi e per le nostre uscite in mtb. :i-want-t:
Possiamo trattare argomenti vari e di ogni genere,lo possiamo usare come se si fosse al bar con amici,decidere orari e ritrovi per le nostre uscite,consigli su acquisti e manutenzione varia,scaricare o condividere traccie GPS,pulizia e manutenzione sentieri,segnalare eventuali pericoli sui TRAIL,eventuali cene e aperitivi nel bosco :-) e chi piu ne ha piu ne metta insomma chi ha voglia di scrive qualcosa sempre inerente al mondo della MTB si faccia avanti :omero:

By GAS :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: agriates

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Beh non potevo che incignarlo io :-) domani mattina visto che lavoro,esco nel primo pomeriggio per chi fosse interessato ore 15,30 rotatoria....


Ciauz :celopiùg:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Alessio , questo topic rischia di fare la fine di quello già esistente : uscite
sulle colline livornesi:spetteguless: I Portuali scrivono sul loro muro , qui
sul forum capita solo qualche cane sciolto , i wbb si sono quasi estinti...:spetteguless: Ergo puoi sperare solo sul Mòlle e sul sottoscritto
che purtroppo al momento di bici ne vede ben poca e soprattutto agli orari di ritrovo che proponi :i-want-t::medita:
E' più facile che ci si ritrovi a qualche raduno fuori porta oppure tieni conto che quando finalmente avrò un pò più di tempo i miei orari ristretti sono limitati
ad uscite veloci in pausa pranzo 13.00/13.30 - 14.30/15.00.

Comunque tengo d'occhio il topic ma sarà dura tenerlo visibile!!
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ma quella storia, di quel ragazzo, che ripuliva sentieri, per portarci la gente??
Finito tutto?

Panzer non si è piu fatto vivo nel suo topic :nunsacci:
Cmq quello che fa lui non mi interessa e non mi piace perchè credo che la cosa sia per un fine (enduristico con moto) ed abbiamo la prova sul trail a metà specchi :celopiùg:
Per quanto riguarda la pulizia,al momento io non giro molto perchè a lavoro faccio tardi e mi rimane solo il sabato pomeriggio e la domenica mattina.
In questi giorni volevo uscire alle 16,30 ma o per una cosa o per un altra alla fine eccomi qua con guasi due settimane di fermo :cry:
Cmq apparte questo,volevo proporre un viaggio di una settimanetta per la prox estate e come per magia è uscito fuori sulla home del forum il posto in cui mi piacerebbe andare nello utah
Sarebbe bello cavalcare le nostre bici in quel panorama e in quei trail,chissà se la cosa interesserà a qualcuno.
Sicuramente non costa poco ma spero che ci siano dei pazzi come me che vorrebbero passare giorni memorabili nel paradiso dello UTAH :sbavon::prost::free:
 

panzer618

Biker serius
26/9/11
155
0
0
Livorno
Visita sito
non è assolutamente vero che è finito tutto ...solo che ho smesso di scrivere sul topic dato che era inutile discutere con i muri.... e sul fatto delle moto ancora una volta io non ci rientro nulla.... cmq io ho nuovi trail che mi sono aperto da solo e ci giro io e chi mi segue e dato i precedenti non darò informazioni a disfattisti ma solo a chi ha buona volonta di divertirsi
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
non è assolutamente vero che è finito tutto ...solo che ho smesso di scrivere sul topic dato che era inutile discutere con i muri.... e sul fatto delle moto ancora una volta io non ci rientro nulla.... cmq io ho nuovi trail che mi sono aperto da solo e ci giro io e chi mi segue e dato i precedenti non darò informazioni a disfattisti ma solo a chi ha buona volonta di divertirsi
Cecco toccami... Cavolo! Vai a stuzzicare il can che dorme... Mah!
 

Classifica mensile dislivello positivo