Gli articoli più votati del 2010

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.237
18.521
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Da quest'anno è stato possibile votare le discussioni e gli articoli che ogni utente giudicava utile. Potete vederne qui la classifica completa. Come noterete, gli articoli del Tech Corner la fanno da padrone, per questo motivo abbiamo deciso di presentarvi qui le 10 discussioni più utili del 2010 prendendo la prima classificata delle prime 10 categorie. Eccole qui.

  1. La corretta posizione in sella, di scr1 nel Tech Corner
  2. Non chiamatemi fratello, non sono della tribù, di Bikerciuk in Report
  3. MB World e l'ignoranza del web, di Marco in News
  4. Pesi reali componenti, di Darioras in Altre parti
  5. Mi piace pensare che aspettasse me, di mattley lee in Emozioni
  6. Che cos'è il freeride, di Ser Pecora in La Pecora sclera
  7. Test Garmin Edge 705HRC, di Musty in GPS e cartografia
  8. Caccia tutto l'anno? No grazie, di Marco in Manutenzione sentieri, ambiente
  9. Sui sentieri di Merano con la neve, di Nonnocarb in Viaggi e uscite MTB
  10. Perchè questi test sono veri e perchè c'è chi dice bugie su di noi, di Marco in Test
Quali sono i vostri preferiti fra questi e quelli non compresi nella lista?
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
A me di questi, quello che mi è piaciuto di più è quello di bikerciuk!
Poi per me non si può mettere in relazione una discussione nel tech corner con una nei Report.
Nel senso che quello di bikerciuk mi è piaciuto molto come pensiero, però anche gli argomenti del tech corner sono molto utili!
 

ciciu

Biker superioris
Questo è il bello di questo forum : è poliedrico , è un calderone di tante sfaccettature dello stesso elemento centrale che è la bicicletta multifunzionale , la MountainBike !

E' ben regolato ed affinato di tanto in tanto .
Soddisfa le aspettative di tutti quelli che vengono a cercare ciò che è di loro interesse , senza disdegnare una sbirciatina al resto .

Complimenti ! La crèm de la crèm degli articoli di quest'anno ne è un'ottima vetrina .

Di questi non me la sento di dire quali mi interessano meno . Faccio veramente fatica a scegliere !
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
La prima cosa che salta all'occhio è che questo Forum permette di approfondire in maniera molto esauriente tutti gli aspetti legati alla nostra passione.
Abbastanza ovviamente primo in classifica si trova un articolo tanto banale quanto essenziale per tutti noi, ma la cosa che mi fa più piacere è che a metà classifica si piazzino discussioni di carattere riflessivo, componente queste che spesso fa da corollario alle nostre attività, ma che difficilmente valorizziamo.
Unica nota stonata, secondo me, è la penultima posizione della sezione "Viaggi e...", ma quì penso dipenda più dal mio gusto personale che altro, perchè dipendesse da me sarebbe al primo posto.
In fin dei conti, tantissimi complimenti a tutti quelli che si sbattono ogni giorno per rendere questo forum sempre più completo e...poliedrico...come giustamente suggerito da Ciciu.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo