Gli altri sport dei biker

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Niente dirt.....non son capace neanche di fare le penne^^'

Metti l'acqua nella pentola e la porti a ebollizione..quando bolle,butti dentro le penne per il tempo che è indicato sulla scatola..in genere 7 minuti mi pare,ma se la preferisci più al dente fai un minuto meno,se la vuoi più molle,uno in più..vale anche per spaghetti,fusilli,mezze penne,mezze maniche,ecc..

Se serve chiedi pure..ho fatto un corso di cucina poco tempo fa..ho anche l'attestato..:saccio:
 
  • Mi piace
Reactions: Alex 78

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.511
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Metti l'acqua nella pentola e la porti a ebollizione..quando bolle,butti dentro le penne per il tempo che è indicato sulla scatola..in genere 7 minuti mi pare,ma se la preferisci più al dente fai un minuto meno,se la vuoi più molle,uno in più..vale anche per spaghetti,fusilli,mezze penne,mezze maniche,ecc..

Se serve chiedi pure..ho fatto un corso di cucina poco tempo fa..ho anche l'attestato..:saccio:

poi devo fare così?

 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ultimamente mi sto dedicando molto allo spaccamarones acrobatico, sono anche cintura nera (6° Dan) di birra & salsicce, pratico pure (con molta soddisfazione) il sollevamento forchetta (recordman italiano di ripetute al minuto).... La "bestemmia fantasiosa" è uno sport? In tal caso sono campione del mondo
 
  • Mi piace
Reactions: Manuel2k

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.220
940
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Presente!!!!!!! Tanta deriva in singolo (laser) e poi in coppia (470)... ma oramai sono passato ai barconi (non miei!!!) e un pò di adrenalina cerco di recuperarla in MTB :sborone::-)

Anche io un po' di derive e tanta altura su barconi (non miei, ovviamente!!!), prodiere e/o timoniere. Ho fatto Giraglie, Millevele, un paio di Pirelli, una fantastica Route du Jasmin e, da ggggiovane, due west liguria con il Beneteau 25.

Ora al massimo porto a spasso i gagni tra Sanremo a Nizza, o tra Genova e La Spezia... :-(
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
In che senso? Non ho capito.

Sent from MTB-Forum mobile app
Solitamente ci si dopa per migliorare le proprie prestazioni ingoiando barrette , pastiglie , bevande energetiche. Tu invece fai il pieno di panini al salame accompagnati da lunghe sorsate di birra. Non esattamente “ La dieta del ciclista “ Ediciclo editore. Ma sicuramente sei piu’ felice tu che non l’ agonista .
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo