Con i complimenti mi riferivo alla nuova Bike di Antò
Ieri 79 KM.
Tutti in piano
Ieri 79 KM.
Tutti in piano
Con i complimenti mi riferivo alla nuova Bike di Antò
Ieri 79 KM.
Tutti in piano
@ antó
Come va la bici nuova in carbonchio? Sale??
Vabbè se sono tutti in piano non vale ed è come non farli...............ma và a dar via i ciap, poterli fare io 79 km tutti in piano.Con i complimenti mi riferivo alla nuova Bike di Antò
Ieri 79 KM.
Tutti in piano
Questa va bene per fare la 1-3-2 a "fuoco", l'altra volta avevo la frontina adesso vediamo se riesco a fare qualche metro in più.Eh bravo Antò, ti sei fatto la biga SGS! (San Genesio Style) Leggera leggera per andare su, reggitelescopica per tornare giù.....dall' 1-3-2 però!!!!
Alcune foto di domenica 19-02-2012
[URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=6915"][url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=6915[/URL][/URL]
Alcune foto di domenica 19-02-2012
[URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=6915"][url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=6915[/URL][/URL]
Ciao e un salutone a tutti!
ah,vedo che finalmente avete ricominciato a scrivere...pensavo fosse morto il topic.
si è deciso per caso cosa si vuole fare domenica??????
@antò ....minchia che mezzo ti 6 fatto!!!! strabella!!!! o stradella ????
@ marcobereg a te ti aspetto a parabiago!! parti davanti pero!!!!!
@ erik... ma non dovevi venire a imbiancarmi casA???? io sto aspettando!!!!!!!!
scusate, non c'entra una mazza , piu' che altro ci esce ma volevo complimentarmi con frequent per lo stupendo avatar! uno spaccato di vita sempre e ovunque presente! Bravo, da premio fotograficoEh bravo Antò, ti sei fatto la biga SGS! (San Genesio Style) Leggera leggera per andare su, reggitelescopica per tornare giù.....dall' 1-3-2 però!!!!
Complimenti gran bella bici.
Salutoni Marco.
Adesso per poter pedalare in mezzo alla neve bisogna andare sul Genesio e così sia............
Causa neve e ghiaccio non c'era molto da scrivere sul topic ma abbiamo ripreso e l'importante è che quando si esce lo si scriva così anche gli altri si aggregano, per l'appunto, domenica prossima la ussamtb va a zelata per una ticinata.Ciao e un salutone a tutti!
ah,vedo che finalmente avete ricominciato a scrivere...pensavo fosse morto il topic.
si è deciso per caso cosa si vuole fare domenica??????
@antò ....minchia che mezzo ti 6 fatto!!!! strabella!!!! o stradella ????
@ marcobereg a te ti aspetto a parabiago!! parti davanti pero!!!!!
@ erik... ma non dovevi venire a imbiancarmi casA???? io sto aspettando!!!!!!!!
Grazie Seba, lo sò che non sei d'accordo il tuo fisico e le tue gambe ti permettono di pedalare anche delle locomotive ma rimango dell'idea che non tutte le bighe sono adatte a tutti, ognuno di noi deve trovare la bike adatta alla propria persona,alla propria gamba e se proprio necessita anche hai problemi fisici che uno si porta dietro.anto', ma come te lo devo dire
comunque bellissima biga, credo che ti divertirai...peccato solo per la misura delle gomme
OK ! se lo garantisci tu che hai conoscenze in alto....p.s la primavera è arrivata, domenica danno 20gradi.
Paolo sul sito della ussa non c'è ancora oppure mettilo in grande quì così si può leggere meglio.OK ! se lo garantisci tu che hai conoscenze in alto....
per l'uscita di gruppo tenete d'occhio il sito USSA che arriveranno il volantino e la bruchures.
Circuito dei parchi.
per essere sicuro di andarci
e per ridurre le code alle iscrizioni
ho fatto l'iscrizione al circuito.
qualcun'altro ??
mettilo in grande quì così si può leggere meglio.
p.s hai notato che il forum è in lingua inglese?
OK ! se lo garantisci tu che hai conoscenze in alto....
per l'uscita di gruppo tenete d'occhio il sito USSA che arriveranno il volantino e la bruchures.
Circuito dei parchi.
per essere sicuro di andarci
e per ridurre le code alle iscrizioni
ho fatto l'iscrizione al circuito.
qualcun'altro ??
a Parabiago ci vedremo di sicuro........ alla partenza...... e spero di arrivare prima che tu ti sia: cambiato, pranzato, lavato il mezzo e caricata in macchina
La vittoria ve la giocate te e Fabio al fotofinish attento a Fabio ho sentito che con la nuova bike tiene i 40 di media........ in salita
O Marco Marco .................
quante cavolate che scrivi40 di media e che sono Cancellara???
guarda che Marco(bereg) ha una strana concezzione delle misure....
Esso è un essere che pedala da quando hanno inventato il velocipede, ma sono trascorsi solo tre mesi.
e quando parla di medie di 40 ... intende 40 piedi = 12 metri all' ora !
p.s. Marco si scherza, solo perchè hai la frontina (non fontina) da pochi kg.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?