**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Eh bravo Antò, ti sei fatto la biga SGS! (San Genesio Style) Leggera leggera per andare su, reggitelescopica per tornare giù.....dall' 1-3-2 però!!!!
Questa va bene per fare la 1-3-2 a "fuoco", l'altra volta avevo la frontina adesso vediamo se riesco a fare qualche metro in più.


Bravisssssssimi era ora che si postasse qualche foto, allora devo dedurre che il letargo è finito.........comunque se volevate andare a pattinare sul ghiaccio potevate dirlo io a casa ho un paio di pattini in più:nunsacci::omertà:.:smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito


Ciao e un salutone a tutti!
ah,vedo che finalmente avete ricominciato a scrivere...pensavo fosse morto il topic.
si è deciso per caso cosa si vuole fare domenica??????

@antò ....minchia che mezzo ti 6 fatto!!!! strabella!!!! o stradella ????:smile::smile: :smile::smile:

@ marcobereg a te ti aspetto a parabiago!! parti davanti pero!!!!!
@ erik... ma non dovevi venire a imbiancarmi casA???? io sto aspettando!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao e un salutone a tutti!
ah,vedo che finalmente avete ricominciato a scrivere...pensavo fosse morto il topic.
si è deciso per caso cosa si vuole fare domenica??????

@antò ....minchia che mezzo ti 6 fatto!!!! strabella!!!! o stradella ????:smile::smile: :smile::smile:

@ marcobereg a te ti aspetto a parabiago!! parti davanti pero!!!!!
@ erik... ma non dovevi venire a imbiancarmi casA???? io sto aspettando!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:

a Parabiago ci vedremo di sicuro........ alla partenza...... e spero di arrivare prima che tu ti sia: cambiato, pranzato, lavato il mezzo e caricata in macchina
La vittoria ve la giocate te e Fabio al fotofinish attento a Fabio ho sentito che con la nuova bike tiene i 40 di media........ in salita :cucù:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Eh bravo Antò, ti sei fatto la biga SGS! (San Genesio Style) Leggera leggera per andare su, reggitelescopica per tornare giù.....dall' 1-3-2 però!!!!
scusate, non c'entra una mazza , piu' che altro ci esce ma volevo complimentarmi con frequent per lo stupendo avatar! uno spaccato di vita sempre e ovunque presente! Bravo, da premio fotografico:il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
anto', ma come te lo devo dire:rosik::rosik:

comunque bellissima biga, credo che ti divertirai:il-saggi:...peccato solo per la misura delle gomme:smile::cucù:

Complimenti gran bella bici.
Salutoni Marco.

immagine586.jpg

Adesso per poter pedalare in mezzo alla neve bisogna andare sul Genesio e così sia............
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao e un salutone a tutti!
ah,vedo che finalmente avete ricominciato a scrivere...pensavo fosse morto il topic.
si è deciso per caso cosa si vuole fare domenica??????

@antò ....minchia che mezzo ti 6 fatto!!!! strabella!!!! o stradella ????:smile::smile: :smile::smile:

@ marcobereg a te ti aspetto a parabiago!! parti davanti pero!!!!!
@ erik... ma non dovevi venire a imbiancarmi casA???? io sto aspettando!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
Causa neve e ghiaccio non c'era molto da scrivere sul topic ma abbiamo ripreso e l'importante è che quando si esce lo si scriva così anche gli altri si aggregano, per l'appunto, domenica prossima la ussamtb va a zelata per una ticinata.
Grazie per i complimenti alla mtb ho rinnovato il parco bike le mie due giant scambiate per questa specy e una niner emd9 e mi sà che ci ho guadagnato.


anto', ma come te lo devo dire:rosik::rosik:

comunque bellissima biga, credo che ti divertirai:il-saggi:...peccato solo per la misura delle gomme:smile::cucù:
Grazie Seba, lo sò che non sei d'accordo il tuo fisico e le tue gambe ti permettono di pedalare anche delle locomotive ma rimango dell'idea che non tutte le bighe sono adatte a tutti, ognuno di noi deve trovare la bike adatta alla propria persona,alla propria gamba e se proprio necessita anche hai problemi fisici che uno si porta dietro.
Sono arrivato alla conclusione che la 29" è una bellissima bike ma se questa è una front leggera maneggevole, per questo motivo mi stò montando un emd9 per divertirmi anche sul ticino.

p.s la primavera è arrivata, domenica danno 20gradi.
 

pablo3

Biker superis
p.s la primavera è arrivata, domenica danno 20gradi.
OK ! se lo garantisci tu che hai conoscenze in alto....:omertà:

per l'uscita di gruppo tenete d'occhio il sito USSA che arriveranno il volantino e la bruchures.



Circuito dei parchi.
per essere sicuro di andarci :arrabbiat:
e per ridurre le code alle iscrizioni :celopiùg:

:cucù:
ho fatto l'iscrizione al circuito.
qualcun'altro ??
 

Allegati

  • ScreenShot001.gif
    ScreenShot001.gif
    10,9 KB · Visite: 14

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
OK ! se lo garantisci tu che hai conoscenze in alto....:omertà:

per l'uscita di gruppo tenete d'occhio il sito USSA che arriveranno il volantino e la bruchures.



Circuito dei parchi.
per essere sicuro di andarci :arrabbiat:
e per ridurre le code alle iscrizioni :celopiùg:

:cucù:
ho fatto l'iscrizione al circuito.
qualcun'altro ??
Paolo sul sito della ussa non c'è ancora oppure mettilo in grande quì così si può leggere meglio.
Grazie 1000 Antò
p.s hai notato che il forum è in lingua inglese?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
OK ! se lo garantisci tu che hai conoscenze in alto....:omertà:

per l'uscita di gruppo tenete d'occhio il sito USSA che arriveranno il volantino e la bruchures.



Circuito dei parchi.
per essere sicuro di andarci :arrabbiat:
e per ridurre le code alle iscrizioni :celopiùg:

:cucù:
ho fatto l'iscrizione al circuito.
qualcun'altro ??


ciao a tutti!!!!!
dalla riunione era venuto fuori che c'erano piu varianti a seconda delle condizioni del terreno,ma ancora non si sapeva nulla!!!
ben venga zelata che è pure piu vicino rispetto a taino e similari!!!
io non mi sono ancora iscritto ai parchi,ma vado prova per prova...se ci sono mi iscrivo la mattina stessa e bona cosi!
ci sentiamo per domenica allora!!!!!
@anto ...altro che...ci hai guadagnato si!!!! è veramente uno spettacolo!!!!! :celopiùg::celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
a Parabiago ci vedremo di sicuro........ alla partenza...... e spero di arrivare prima che tu ti sia: cambiato, pranzato, lavato il mezzo e caricata in macchina
La vittoria ve la giocate te e Fabio al fotofinish attento a Fabio ho sentito che con la nuova bike tiene i 40 di media........ in salita :cucù:

O Marco Marco ................. :smile:
quante cavolate che scrivi :medita: 40 di media e che sono Cancellara???

che sono migliorato SI ......... tecnicamente
ma non sono fisicamente pronto a 30Km alla morte
se riesco a farli in 1 ora secca e' un miracolo

domenica mattina insieme ad altri amici andiamo a Parabiago a provare il circuito

hanno reso pubblica la traccia se volete ve la passo!!!
 

pablo3

Biker superis
O Marco Marco ................. :smile:
quante cavolate che scrivi :medita: 40 di media e che sono Cancellara???

guarda che Marco(bereg) ha una strana concezione delle misure....

Esso è un essere che pedala da quando hanno inventato il velocipede, ma sono trascorsi solo tre mesi.

e quando parla di medie di 40 ... intende 40 piedi = 12 metri all' ora !

p.s. Marco si scherza, solo perchè hai la frontina (non fontina) da pochi kg.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
guarda che Marco(bereg) ha una strana concezzione delle misure....

Esso è un essere che pedala da quando hanno inventato il velocipede, ma sono trascorsi solo tre mesi.

e quando parla di medie di 40 ... intende 40 piedi = 12 metri all' ora !

p.s. Marco si scherza, solo perchè hai la frontina (non fontina) da pochi kg.

grazie per la Traccia Fabio l'ho vista, direi che bisogna pedalare e pedalare


Con la Frontina (evidenzio da 29rs) posso dire che ad Aprile compio 1 anno :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo