**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
quotisssimooo

+ 15 ... e oltre!! :celopiùg:


exercise.png

Azzolina siamo quasi arrivati a Marzo e sei fermo ancora a 28km:nunsacci:
Se aspetti i 20 gradi stiamo fritti.................
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao Giorgio. Siamo fermi al palo eh ?!? Vacca porca sto invecchiando, non hai idea di come odio sto periodo. Maledetto freddo e inverno. Arrivera' il bel tempo prima o poi e quindi bisognera' darci dentro di brutto. Oh lo sai che Maurizio, Marcobereg e Giulia sono gia' iscritti al SRH ? Ora tocca a me e Luca e te..

io quoto il dislivello!! :omertà: :il-saggi:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ciao Giorgio. Siamo fermi al palo eh ?!? Vacca porca sto invecchiando, non hai idea di come odio sto periodo. Maledetto freddo e inverno. Arrivera' il bel tempo prima o poi e quindi bisognera' darci dentro di brutto. Oh lo sai che Maurizio, Marcobereg e Giulia sono gia' iscritti al SRH ? Ora tocca a me e Luca e te..


ok, ma partono anche loro il 23 giugno!!!:smile::smile::smile::smile:

dubbi, dubbi...ma alla fine ci sarò..come alla Gimondi, alla partenza a salutarvi!! :medita::medita:

scherzi a parte...io aspetto il caldino e la luce la sera, così da poter uscire 2/3 alla settimana, almeno mi rimetto in forma, perchè uscire ogni 10/15 gg non so quanto mi serva...(goduria mentale a parte!!)

wee hai letto che il vejio si è scassato la rudela?? adesso che aveva un mezzo da 5 kg :smile::smile::smile:

io dopo un mese dal mio ca**o di stupido incidente confermo che ne avrò ancora per qualche mese per sistemarmi del tutto, ma almeno riesco a cambiare con il ditone riassemblato!!! :omertà::omertà:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ok, ma partono anche loro il 23 giugno!!!:smile::smile::smile::smile:

dubbi, dubbi...ma alla fine ci sarò..come alla Gimondi, alla partenza a salutarvi!! :medita::medita:

scherzi a parte...io aspetto il caldino e la luce la sera, così da poter uscire 2/3 alla settimana, almeno mi rimetto in forma, perchè uscire ogni 10/15 gg non so quanto mi serva...(goduria mentale a parte!!)

wee hai letto che il vejio si è scassato la rudela?? adesso che aveva un mezzo da 5 kg :smile::smile::smile:

io dopo un mese dal mio ca**o di stupido incidente confermo che ne avrò ancora per qualche mese per sistemarmi del tutto, ma almeno riesco a cambiare con il ditone riassemblato!!! :omertà::omertà:


ma non diciamo fesserie!!!!!!
te alla gimondi vieni su a dare la paga a tutti!!!!! :arrabbiat::arrabbiat:
e non provare a mancare!!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ti super quoto.. Anch'io non vedo l'ora delle temperature migliori per poter uscire giù per settimana e la sera.
Eh ! Eh ! del vejiio so tutto mi ha riferito al telefono i suoi guai. Ma vedrai poi con il sole e la carica che gli daremo ci si rimetterà davanti.. :specc: a tirare..


ok, ma partono anche loro il 23 giugno!!!:smile::smile::smile::smile:

dubbi, dubbi...ma alla fine ci sarò..come alla Gimondi, alla partenza a salutarvi!! :medita::medita:

scherzi a parte...io aspetto il caldino e la luce la sera, così da poter uscire 2/3 alla settimana, almeno mi rimetto in forma, perchè uscire ogni 10/15 gg non so quanto mi serva...(goduria mentale a parte!!)

wee hai letto che il vejio si è scassato la rudela?? adesso che aveva un mezzo da 5 kg :smile::smile::smile:

io dopo un mese dal mio ca**o di stupido incidente confermo che ne avrò ancora per qualche mese per sistemarmi del tutto, ma almeno riesco a cambiare con il ditone riassemblato!!! :omertà::omertà:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ti super quoto.. Anch'io non vedo l'ora delle temperature migliori per poter uscire giù per settimana e la sera.
Eh ! Eh ! del vejiio so tutto mi ha riferito al telefono i suoi guai. Ma vedrai poi con il sole e la carica che gli daremo ci si rimetterà davanti.. :specc: a tirare..
oh, ma chi è sto vejo?:nunsacci:

iscriviamoci alla dolomiti sbk! altro che srh....:il-saggi:
 

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito
Tre pedali ma
Ieri pomeriggio 35 Km. da Motta a Torre d'isola
Mai andato con la neve........... carino ma........ in certe situazioni era molto dura


Mizzica che pelo che hai Marco...va bene allenarsi ma sti giorni mi semba un pó proibitivo dal mio punto di vista...nn só comé guidare la mtb sulla neve ma secondo mé cé poco da divertirsi e in piú il freddo che magari nn senti mentre pedali ma che comunque te lo becchi tutto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo