**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito
Perchè parti? :medita::smile:
Toccandoci i ball............... sabato o domenica, vediamo come si mette, dicono che il tempo è brutto per cui ci starebbe bene anche un "stradella".:il-saggi::i-want-t: Ci sentiamo venerdì sera.
@Erick tu quando puoi?

Per me nn ci sono problemi o saba o dome voglio farmi un bel giro...fate voi!...ho visto il meteo che prevede per saba pioggia e per dome neve:arrabbiat:
Unico imprevisto almeno per me che nn so se ho il furgozzo fino all ultimo...nel caso carico sulla macchina ma ci sta solo la mia...azz:spetteguless:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oh ragazzi mi ricordo che nei mesi scorsi qualche farabutto aveva rubato le super bighe in quel di Rosate o nei dintorni. Oggi sul giornalino locale di Abbiategrasso e dintorni hanno pubblicato una fotografia dove si individua una GIANT FRONT ROSSA CARBONIO e una TORPADO FRONT NERA CARBONIO http://www.ecodellacitta.it/

Fate girare la voce chissa' mai che i proprietari ritrovino le amate bighe. Bastera' mettersi in contatto con la Polizia Locale di Abbiategrasso per poterle vedere meglio. Oh dai speriamo bene che tornino nelle mani giuste.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per me nn ci sono problemi o saba o dome voglio farmi un bel giro...fate voi!...ho visto il meteo che prevede per saba pioggia e per dome neve:arrabbiat:
Unico imprevisto almeno per me che nn so se ho il furgozzo fino all ultimo...nel caso carico sulla macchina ma ci sta solo la mia...azz:spetteguless:


In effetti le previsioni sono neve sia sabato che domenica, se le previsioni si sbagliano mi organizzo per montevecchia se no mi faccio un giro in zona perchè non mi và di sozzare l'auto con la fangazza di montevecchia.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Oh ragazzi mi ricordo che nei mesi scorsi qualche farabutto aveva rubato le super bighe in quel di Rosate o nei dintorni. Oggi sul giornalino locale di Abbiategrasso e dintorni hanno pubblicato una fotografia dove si individua una GIANT FRONT ROSSA CARBONIO e una TORPADO FRONT NERA CARBONIO http://www.ecodellacitta.it/

Fate girare la voce chissa' mai che i proprietari ritrovino le amate bighe. Bastera' mettersi in contatto con la Polizia Locale di Abbiategrasso per poterle vedere meglio. Oh dai speriamo bene che tornino nelle mani giuste.

Sempre peggio....
il paese dei buonisti dove nessuno paga mai :arrabbiat:
Ciao Zio stai uscendo oppure sei in letargo :ronf::ronf:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Per me nn ci sono problemi o saba o dome voglio farmi un bel giro...fate voi!...ho visto il meteo che prevede per saba pioggia e per dome neve:arrabbiat:
Unico imprevisto almeno per me che nn so se ho il furgozzo fino all ultimo...nel caso carico sulla macchina ma ci sta solo la mia...azz:spetteguless:

Per Sabato dovrei esserci
Il tempo sembra pessimo, se tiene quoto per un bel giro, in alternativa valuteremo se lasciare o girare sul caro vecchio Ticino
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Letargo forzato :arrabbiat: !!!! 3 gg di febbre ....zzarola. Erano almeno 6/7 anni che non mi veniva 'na cippa. Sara' il benvenuto che quest'anno sono 50 ?
Sono riuscito giusto giusto a fare solo 2 uscite brevi.
Vabbeh poi appena riprendo :duello: ... Mai mollare comunque...

Sempre peggio....
il paese dei buonisti dove nessuno paga mai :arrabbiat:
Ciao Zio stai uscendo oppure sei in letargo :ronf::ronf:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
In effetti le previsioni sono neve sia sabato che domenica, se le previsioni si sbagliano mi organizzo per montevecchia se no mi faccio un giro in zona perchè non mi và di sozzare l'auto con la fangazza di montevecchia.


l'dea non è male,ma come darti torno????? piuttosto di smerdarmi la macchina preferirei partire da casa e farmi 160km!!!!!
teniaomci aggiornati,ma le previsioni continuano ad essere pessime e senza miglioramenti in generale!
io ho una voglia matta di girare....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ma non di inzupparmi! anche perchè settimana prossima parto e non voglio ammalarmi!
ciao cari!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oh ragazzi mi ricordo che nei mesi scorsi qualche farabutto aveva rubato le super bighe in quel di Rosate o nei dintorni. Oggi sul giornalino locale di Abbiategrasso e dintorni hanno pubblicato una fotografia dove si individua una GIANT FRONT ROSSA CARBONIO e una TORPADO FRONT NERA CARBONIO http://www.ecodellacitta.it/

Fate girare la voce chissa' mai che i proprietari ritrovino le amate bighe. Bastera' mettersi in contatto con la Polizia Locale di Abbiategrasso per poterle vedere meglio. Oh dai speriamo bene che tornino nelle mani giuste.
 

Allegati

  • BB.jpg
    BB.jpg
    44,2 KB · Visite: 5

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

We ciao come te la va'...... l'unica cosa che fa stare lontani dalla mtb e' la passerotta e tu non la racconti giusta, anzi perche' non ci racconti com'e'.:smile:

Ho letto che le discese vanno alla grande, le salite?:specc::medita:

Fatti vedere, ciaussssss Anto'
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
We ciao come te la va'...... l'unica cosa che fa stare lontani dalla mtb e' la passerotta e tu non la racconti giusta, anzi perche' non ci racconti com'e'.:smile:

Ho letto che le discese vanno alla grande, le salite?:specc::medita:

Fatti vedere, ciaussssss Anto'
eh eh Antò... quante ne sai. Sto sabato voglio pedalare... e voglio rispolverare la front
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao 'Piccolo' Dan come va ? E' una vita che non ti sento....
Anche io sono letargoso non opporto più sto kaiser di freddo ed umido, miiii sto invecchiando :nunsacci: negli anni addietro odiavo il caldo ora non vedo l'ora che arrivi.. Dai che Gennaio oramai è alla spalle !!! Anch'io ho fatto solo 2 uscite brevi oltretutto e poi questa settimana di mmm con 38 di febbre vacca loggia come dice la Hunziker.

come due mesi fa... sto uscendo poco :omertà:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ciao 'Piccolo' Dan come va ? E' una vita che non ti sento....
Anche io sono letargoso non opporto più sto kaiser di freddo ed umido, miiii sto invecchiando :nunsacci: negli anni addietro odiavo il caldo ora non vedo l'ora che arrivi.. Dai che Gennaio oramai è alla spalle !!! Anch'io ho fatto solo 2 uscite brevi oltretutto e poi questa settimana di mmm con 38 di febbre vacca loggia come dice la Hunziker.
ciao kikko. Io nessun problema col freddo... pensa che due domeniche fa ho fatto monte san Giacomo insieme a fabio wisky robyterk ed altri.... appena ci siamo messin in sella c'era -6. Tempo due pedalate e già colavo:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo