• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Azzzzz ho appena letto nell'altro topic che Abo92 dice che il golem è tosto e detto da lui che è una locomotiva questo mi fà pensare che non è roba per me.
Divertitevi.

Il Golem non l'ho mai fatto ma dai dati che ho visto si parla di una salita di soli 14 km con 1320 mt di dislivello ed in discesa una sassai lunga 11 km...infatti consigliano (per la discesa) una full......anche noi vorremmo farla ma nn abbiamo ancora deciso quando...forse a novembre se il meteo permette....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao A tutti...riuscite a farmi sapere per questa domenica a San Colombano quanti sareste?...giusto per organizzarmi....A domenica

Per quello che ne so io 6/7 sicuri e poi bisogna vedere gli infiltrati.
Ultimamente qualche Rozzanese latita, magari si unisce all'ultimo minuto ed arriviamo anche a 10, il meteo dice bello, il posto anche, la compagnia direi ottima per cui ci sono tutti i presupposti per una bellissima pedalata.
Comunque ci teniamo aggiornati.
Ciaussssss
 

pablo3

Biker superis

Antò se fai girare la voce che porti i salami di Varzi.......
.....
....
.....
saranno anche 30 o 40
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Antò se fai girare la voce che porti i salami di Varzi.......
.....
....
.....
saranno anche 30 o 40

se qualcuno ama il vino vicino a dove si parcheggiano le auto c'e un negozio di vini dei Poderi di San Pietro...vi consiglio il rosso di valbissera invecchiato 7 anni...costa (mi pare sui 14 euro una bottiglia) ma vi assicuro che non lo dimenticherete mai....se si vuole spendere molto meno anche un 2 anni va bene....ma non è la stessa cosa....provare per credere
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito


...scusate se m'intrometto ma prima o poi, se posso chiedervelo, mi piacerebbe aggregarmi...

...già non poter venire questa volta sarà proprio un peccato viste le premesse di compagnia, itinerario e, a quanto vedo, non solo...
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao A tutti...riuscite a farmi sapere per questa domenica a San Colombano quanti sareste?...giusto per organizzarmi....A domenica

Per quello che ne so io 6/7 sicuri e poi bisogna vedere gli infiltrati.....
Ciao ragazzi, mi presento...sono uno degli infiltrati...ho letto del salame di Varzi....
Scherzi a parte, sarei interessato a partecipare, ma quali gli orari previsti? Per quanto riguarda il giro immagino che sia uno di quelli già pubblicati da apo61 sul forum, dico bene?
Grassie
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Ci mancherebbe altro sei il benvenuto, il giro e' uno di quelli di apo e i biker sono i soliti.
Ti informo che il salame e' finito pero' lo dico a voce bassa se no molti non vengono.
Ci vediamo domenica 8,15 stadio di san colombano se non ci sono imprevisti alle 12,30 alle auto e finalmente ti conosco personalmente.
Ciaussss anto'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
...scusate se m'intrometto ma prima o poi, se posso chiedervelo, mi piacerebbe aggregarmi...

...già non poter venire questa volta sarà proprio un peccato viste le premesse di compagnia, itinerario e, a quanto vedo, non solo...

Apo è una garanzia, i giri che ci fà fare sono sempre belli e pedalabili e poi la compagnia che solitamente si aggrega non ha prezzo,tutta gente simpatica e cosa importante non ci sono smanettoni, per questo motivo non ti fare probblemi quando vuoi unisciti pure.
Antò
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito


Ottimo, proprio lo spirito giusto e che cerco sempre!

Grazie mile!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo