• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito

Non ancora spero a breve devo rompere il maialino
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Pier e le Cranck Brother Cobalt ?? Da paura !!!! http://www.bikextreme.it/Ruote/DSCN3176.jpg

Visto che si parla di ruote e in questo forum è pieno di tecnici
Volevo rendere la mia specialina Tubless
Ho identificato come modello le Fulcrom XL
Costo listino 700 circa ma da darra a 580 vengono via, così ha detto Giorgio x tel.no
Devo dire che visitando il Sito di Gambacicli le vende a 530 ma devo vedere se sono le stesse

La domanda era Alternative???

Vorrei ruote leggere e robuste da restare con un Budget simile

Astenersi consigli sulle ruote piccole

IO LE HO GROSSE................. le ruote che avevi capito
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito

Mi sembra di capire che ti trovi meglio con la 29?????
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
ma che te ne fai di un telaio mi hanno detto che in salita fai aspettare i grandi


Era una battutina il Ns. amico va come un treno

Ma meglio che ti tieni allenato mica che alla prima mi tocca aspettarti

Eh Marco...mi sa che ora vai di più tu! La prossima volta mi porto un bastone e mi aggancio alla tua sella in salita
Comunque io sarei interessato solo alla forcella, ne parlavo proprio ieri con Luca...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
si si, ho sbagliato a citare......ho visto che siamo sulla stessa linea di pensiero
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Non voglio fare lo,ma oggi tardo pomeriggio sono uscito con la Epic,solito giretto Cisliano,Vittuone,Magenta ,Abbiategrasso,Gaggiano e rientro per un totale di 36km.Impressioni la bici sembra piccola,il manubrio corto,è strano come cambia il modo di pedalare ma cambia come diceva qualcuno....provare per credere.
Brutta malattia la 29
Salutoni Marco.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ma che ??? Io ho sempre (quasi) avuto cartonio, anche all mountain (vedi, da ultima -26" - la trekka fuel ex di Arky) e in discesa si va che è una goduria, il carTonio si mangia tutte le vibrazioni, altro che vile metallo....



premesso che nulla compete con l'alluminio fascettato ( secret!!)

weeeee...il cartonio in caduta è perfetto!!! io ho fatto due carpiati ed il telaio è intattissimo, se li avessi fatti con il Daitarn III l'avrei distrutto!!!
 

Allegati

  • muteki-kojin-daitarn-3-1247698657.jpg
    45,8 KB · Visite: 0

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
sti CauzzzZZ

visto che la settimana vola e io faccio il pomeriggio che idee ci sono per il prossimo W.E. io sono libero domenica

Come ti avevo detto era ancora da decidere, ma adesso lo sappiamo.

Se c'è il blocco auto si fà un noiosissimo Rozzano/Certosa tutto piatto su sterrato.
Se NON c'è il blocco auto si pensava di andare a Montevecchia (bellissimo giro).
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Come ti avevo detto era ancora da decidere, ma adesso lo sappiamo.

Se c'è il blocco auto si fà un noiosissimo Rozzano/Certosa tutto piatto su sterrato.
Se NON c'è il blocco auto si pensava di andare a Montevecchia (bellissimo giro).


weilla,
ciao a tutti! pare che domenica confermino il blocco del traffico quindi credo faremo la certosa,meglio che un calcio nel culo,no?
buona giornata a tutti!!!!

PS @marcobereg e @ votanto:mi sono ricordato ieri tornato a casa che martedi ho un appuntamento alle 15 con un consulente finanziario per la casa.di conseguenza non riesco ad esserci. voi giovedi potreste girare lo stesso? cosi girate sia martedi, che giovedi...o meglio...non fatemi uscire giovedi da solo!!!!
ditemi se potete!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per te ho già spostato settimana scorsa e lo rifaccio di nuovo.......NON esco martedì e ti aspetto per giovedì.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon giorno ..... anche alle polveri sottili!!!

Come ti avevo detto era ancora da decidere, ma adesso lo sappiamo.
Se c'è il blocco auto si fà un noiosissimo Rozzano/Certosa tutto piatto su sterrato.
Se NON c'è il blocco auto si pensava di andare a Montevecchia (bellissimo giro).

se voi non uscite da Milano io di sicuro non riesco ad entrare

weilla,
ciao a tutti! pare che domenica confermino il blocco del traffico quindi credo faremo la certosa,meglio che un calcio nel culo,no?
buona giornata a tutti!!!!

dopo 15 giorni di sforo dei limiti figuriamoci se non bloccano tutto!!!
a parte auto blu ..... ibride e i 100.000 permessi fasulli
 

pablo3

Biker superis
Buon giorno ..... anche alle polveri sottili!!!



se voi non uscite da Milano io di sicuro non riesco ad entrare

buon giorno anche alle polveri grosse

ma DOMENICA a Rozzano si riesce ad arrivare in auto ?

perche se sabato pomeriggio faccio un altro giro, non so sè e il caso di sobbarcarsi un 25 Km extra (a/r)

altrimenti com'è il giro ? per trovarsi dalle parti di Binasco....

Orario di partenza da Rozz*** ??
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna


Indubbiamente, ma se si può girare con l'auto sarebbe bello fare un Montevecchia, che poi avendo contattato gli amici del posto, ci avrebbero fatto fare un san Genesio oppure un Canto che dicono bellissimo, confermando ore 12,00 alle auto.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Indubbiamente, ma se si può girare con l'auto sarebbe bello fare un Montevecchia, che poi avendo contattato gli amici del posto, ci avrebbero fatto fare un san Genesio oppure un Canto che dicono bellissimo, confermando ore 12,00 alle auto.

se fanno come tutte le altre volte
Corsico e Rozzano si raggiungono senza problemi visto che sono attaccate alla tangenziale
i problemi sono un po' più verso il centro!!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
premesso che nulla compete con l'alluminio fascettato ( secret!!)

weeeee...il cartonio in caduta è perfetto!!! io ho fatto due carpiati ed il telaio è intattissimo, se li avessi fatti con il Daitarn III l'avrei distrutto!!!

tant'è che su mtb magazine di questo mese, oltre alla foto di un famoso personaggio, c'è un articolo sul dilagante impiego di carTonio nei mondiali DH!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo