• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ciao Pier,
com'è andata in classifica ?
Noi ieri ci siamo divertiti un sacco, avevamo con noi il campione assoluto della Ciclorsa (vedi foto postata dal don) e il miglior discesista lombardo (in realtà è calabrese), Obelix detto anche "Piego cerchi ma non mi spezzo"
 

Dreamteam

Biker superis
3/1/08
328
0
0
61
Rozzano (MI)
ussamtb.xoom.it
Ragazzi volevo far vedere la dura preparazione fatta dalla zio Simone (CCT) prima di affrontare il giro di Tradate, adesso si capisce perchè oggi andava come un missile.

Dite la vostra.............
Stiamo raccogliendo adesioni per gli allenamenti, chi volesse iscriversi è pregato di contattare CcT. La foto è stata scattata alla sua ultima gara, dove ha trionfato surclassando anche il Penny che correva con una normalissima mtb 26".
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao Anto

per il 16 ottbre stiamo organizzando il Tracciolino, se qualcuno si vuole unire ci fa piacere

Ciao Arturo, ho letto e visto anche qualche filmato mi sembra un giro bello e accattivante ma credo che ci vogliono le.......gambe per farlo.

Vediamo dai.....se non si decide altro teniamo MOLTO in considerazione, grazie 1000 x l'invito.
Ciausssssssss
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Buongiorno a tutti purtroppo Domenica per vari impegni non sono potuto esserci ma Sabato con i due Danieli ho comunque tenuto alto il nome del gruppo sfoderando (con poco allenamento) una buona........discreta..........decente...... insomma ho tenuto botta su salite lunghe e costanti con pendenze che arrivavano al 17% ho anche spinto di brutto, ma fa tutto parte del gioco
Posso, dopo averlo provato, affermare che l'oltrepò pavese è veramente tosto
e dopo ore di salite e discese su e giù per i monti ci siamo sparati un discesone spettacolare ........

Pier non ho letto se sei arrivato tra i primi 50

Emilio sei caduto perchè non c'ero io ad indicarti i passaggi giusti
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Buon Pomeriggio!!!

e anche oggi si registra un Giretto di 35Km con buona media!
sono passato dal ponte tibetano pero' in solitaria non e' divertente
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Raga, siamo a quasi Martedì e non sappiamo ancora che fare domenica.
il buon presidente non sarà dei nostri, causa problemi con il rientro e quindi noi che facciamo????????


  • San Colombano
  • Oltrepo Pavese
  • Percorso dei Vini a mezzomerigo
  • Gimondi Bike
  • o qualche altra cosa ed itineraneo che non sia la Fagiana e Zelata che di piattone di abbiamo già fatto parecchio
Pablo3, tu hai qualche altro bel giro da proporre
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Azz...siamo gia' quasi a martedi' ???
Per me qualsiasi cosa, l'importante che siamo in tanti.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Pier non ho letto se sei arrivato tra i primi 50


eh magari...
mi sarei accontentato del 200° posto!
troppo tosta e troppi,molti,moltissimi!!! secondo la cronaca eravamo molto più di 1500!!!!!!
l'importante è stato aver migliorato il tempo dell'anno scorso!
cmq caro,è da divertirsi da matti! se fossi venuto ti saresti strippato alla grande!
ciao!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Non dimenticate che bisogna conoscere il percorso, per sanco si puo' chiedere all'amico Arturo se ci guida, ma per oltrepo' pavese chi ci guida?

No Dan, grazie
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Raga, siamo a quasi Martedì e non sappiamo ancora che fare domenica.
il buon presidente non sarà dei nostri, causa problemi con il rientro e quindi noi che facciamo????????


  • San Colombano
  • Oltrepo Pavese
  • Percorso dei Vini a mezzomerigo
  • Gimondi Bike
  • o qualche altra cosa ed itineraneo che non sia la Fagiana e Zelata che di piattone di abbiamo già fatto parecchio
Pablo3, tu hai qualche altro bel giro da proporre

Possiamo provare a sentire quelli che ci hanno guidato sabato

Dan, prova a sentirlo dai, ma dicci ± come era il giro se erra su asfalto o sterrato.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Non dimenticate che bisogna conoscere il percorso, per sanco si puo' chiedere all'amico Arturo se ci guida, ma per oltrepo' pavese chi ci guida?

No Dan, grazie

questa domenica sono alla 6 ore dell'Urcis a Orzinuovi......

a proposito del pavese ieri abbiamo fatto un bellissimo giro tra romagnese, monte alpe e pecorara...30km con 1000 mt di dislivello....lo leggete qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo