• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

**GLI ALTRI DEL TICINO E OLTRE...(VINAGO)...con il gruppo USSAmtb Rozzano**

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Le tue pastiglie le trovi a bereguardo a 15 euro le ho prese anch'io per la giant front dual control invece quelle della deca sono per xt.
Stampa il modello esatto della tua e gira qualche ciclista nella tua zona, poi appena ci vediamo (sab.alla montagnetta) oppure domenica te le monto io.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
ciao!
ti ringrazio della tua disponibilità,ma ho già risolto il problema!
il ritiro dei pacchi di sabato è veramente un c!!!!!
ci sarai anche tu domenica????


verrò a fare da spettatore! lo ziokikko mi ha detto che è per uomini veri e mi ha consigliato di stare a casa ....

almeno ci si conosce..

ciauz
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ho appena visto che le tue pastiglie le vende anche la deca, sono le stesse delle xtr [URL]http://www.decathlon.it/placchette-per-shimano-xtr-id_5910674.html[/URL] prova da un'altra deca.
Oppure da questo venditore http://cgi.ebay.it/Shimano-Pastigli...pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item5643de228a in passato ho preso parecchia roba ed è affidabile e i prezzi sono ottimi, però conviene acquistare più oggetti per compensare le spese di spedizione.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sei tu un trascinatore con la tua simpatia.
Quotissimo, attento al Duca e non stare dietro al piccolo Dan perchè.......fattelo dire da lui.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito

Spero di esserci domenica ma la vedo grama
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage


Troppo in gamba Antonio! Grazie, entro giovedì me le procuro!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
bagai...

venerdì sera torno in quel dell'Iseo, se qualcuno necessita ritiro pettorali o altro il sabato per Gimondibike mi rendo disponibile...mandare MP


Whee Malnat ... Visto che sei lì non è che sabato fai un sopralluogo sulla discesa del Mafa se è bella asciutta ??? Per il supporto logistico l'unico che avrebbe effettivamente bisogno sarebbe TECNOMAO (ricordi Maurizio quello alto come il Dan che sabato era con noi a Lagunaseca) Lo sento poi ti aggiorno.

Piuttosto visto che il DUCA ti ha fatto desistere dal partecipare perchè non vieni almeno all'ultima gara che chiude la stagione ? Peraltro è piuttosto vicino Biella. Ci sono anche PIER80 e TECNOMAO(?)

http://www.comunelessona.it/prevostura/Prevostura/Percorso.html
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito


ok per Maurizio, ha i miei contatti, quindi molto più che volentieri.

per il sopralluogo contaci e se la trovo a posto ci faccio dei bei solchi!!

Biella?? se non c'è certificato medico (..è questo lo sbattone per cui non faccio la gimondi...)

stasera guardo il link...
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

No per la Prevostura lo autocertifichi tu come da regolamento:

I Non Tesserati dovranno esibire un’autocertificazione del possesso di regolare certificato medico di idoneità fisica alla pratica del ciclismo non agonistico, come espressamente richiesto dal regolamento FCI (firmando l’iscrizione si dichiara di averlo).

http://www.comunelessona.it/prevostura/Prevostura/Iscrizione_files/5 moduloiscrizioni.pdf
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno

che c'entro io, Orky è grandicello ed il fatto che faccia le mie stesse considerazioni significa che siamo due...stolti

E basta con le autocertificazioni false: sapete che se rese ai sennsi del dpr 445/2000 si rischia anche di impigere nel penEanale?
falsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo