glamsport

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
salve,
volevo chiedere ( a chi ha acquistato qualcosa), com'è il servizio offerto dal negozio in questione....

....ho visto il catalogo, e non è così vasto come altri shop online, ma i prezzi mi sembrano molto competitivi!!!

se avete commenti, sono in attesa!!!


grazie!!!!

bye!!!
 

...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
Ho comprato un kit completo di avid juicy 7 e ti posso assicurare che sono cordiali, veloci e precisi.. rispondono sempre alle email e puoi andare sul sicuro! Mi ci sono trovato benissimo e non esiterò ad acquistare quando ne avrò bisogno ancora da loro..
Sono davvero affidabili! (in più puoi sfruttare il buono sconto grazie alla registrazione sul sito così non paghi la prima spedizione)..:celopiùg:
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Ho comprato un kit completo di avid juicy 7 e ti posso assicurare che sono cordiali, veloci e precisi.. rispondono sempre alle email e puoi andare sul sicuro! Mi ci sono trovato benissimo e non esiterò ad acquistare quando ne avrò bisogno ancora da loro..
Sono davvero affidabili! (in più puoi sfruttare il buono sconto grazie alla registrazione sul sito così non paghi la prima spedizione)..:celopiùg:
Quoto, stesso acquisto e stesso trattamento, per me sono OK
Ciao
 

mauriziomanoni

Biker novus
5/9/07
27
0
0
Moie (AN)
Visita sito
Anch'io ho acquistasto un kit freni avid juicy seven e devo dire che tra acquisto e spedizione sono trascorsi meno di 48 ore. Ho parlato diretamente con il titolare per telefono per un chiarimento riguardante il taglio delle guaine e lo spurgo e posso solo confermare la loro SERIETA' e AFFIDABILITA'. Sommate poi lo sconto nuovo utente (spese spedizione tramite corriere espresso GRATUITE per il primo acquisto) e potrete già risparmiare ulteriormente!
 

Tec

Biker novus
26/12/08
10
0
0
novara
Visita sito
Volevo farvi sapere anche il mio parere su questo ottimo venditore:
Ordinato ieri nel pomeriggio un faro Sigma,previa mail di conferma per la disponibilità..scelto il pagamento in contrassegno.
Questa mattina è arrivato il corriere...puntuale,materiale perfetto e senza nessun problema.
Non posso fare altro che lodare Marco e il suo staff...rapido,preciso..e con prezzi veramente concorrenziali.

Dany
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
.......ordinato questa mattina:
CATENA KMC X-9-L GOLD 9V;
MIGHTY MISURATORE USURA CATENA;
OLIO FINISH LINE UMIDO WET 60 ML ,previa mail di conferma per la disponibilità.
Ricarica Poste Pay, già spedito il tutto.
Un 10 e lode a Marco e il suo staff...rapido,preciso..e con prezzi veramente concorrenziali.
Andrea.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo